Lega Cerignola, Antonio Bonavita e Vincenzo Specchio subcommissari
Cusmai mantiene il commissariamento e nomina i due consiglieri Bonavita e Specchio Sub-Commissari
Cerignola - sabato 7 settembre 2019
09.30 Comunicato Stampa
Il Segretario Regionale Lega Puglia On. Luigi D'Eramo ha diramato le Segreterie Provinciali confermando per la Provincia di Foggia, Daniele Cusmai. In seguito al caos e alla confusione dilagante da mesi che riguarda Cerignola, il Segretario Provinciale ha mantenuto per sé la delega di Commissario, affidando però ai due Consiglieri Comunali, Antonio Bonavita e Vincenzo Specchio, la riorganizzazione del partito.
La Lega a Cerignola ha ricevuto grande fiducia alle elezioni europee diventando il primo partito con più di 4.000 voti e il 30,5%, tuttavia sia sui social che sui giornali la confusione era padrona.
"Mi preme sottolineare che nessuno è stato sostituito o rimosso, visto che la Lega Salvini Premier non esiste più quindi ogni organo di riferimento è stato azzerato e ha lasciato spazio al nuovo soggetto politico Lega Salvini Premier Puglia con proprio statuto e organigramma. Per questo motivo siamo pronti a diffidare gente e pagine politiche che parlano per la Lega. Da oggi gli unici due titolati a parlare per nome e per conto della Lega Cerignola sono Antonio Bonavita e Vincenzo Specchio. Auguro ad entrambi buon lavoro convinto che grazie alla loro passione e al loro sacrificio, la Lega in città perseguirà concretezza, credibilità e serenità, rafforzando il progetto di Matteo Salvini in provincia di Foggia."
Daniele Cusmai, Segretario Provinciale Lega Foggia