festa del gelato
festa del gelato

Le Vie della Festa animano il Corso Aldo Moro di Cerignola

Appuntamento per venerdì 7 luglio a partire dalle ore 18

L'estate entra nel vivo anche a Cerignola, con una serie di eventi ed appuntamenti rivolti a diverse fasce di età. Venerdì 7 Luglio, con inizio alle ore 18, in Corso Aldo Moro (nel suo tratto finale, tra zona Convento e zona Agip) risuoneranno le calde note della disco music anni Ottanta, all'insegna di una frizzante atmosfera estiva, con l'appuntamento "Le Vie della Festa".

L'evento, inserito nel cartellone di "CeriSummer 2023" è curato dall'APS "Costruire", con il patrocinio del Comune di Cerignola, degli Assessorati alla Cultura e allo Sviluppo Economico e Attività Produttive.

Sarà una serata all'insegna della vivacità e dell'allegria con animazione per i più piccoli, musica dal vivo, street artists e Dj Set targato "Radio Ritmo 80", con Davide Ferrarini e con la voce di Marco Greco.

Finalmente un'animazione del territorio che non riguarda le solite location, ma che intende portare una ventata di allegria e colore in un tratto del corso cittadino che spesso non si è visto coinvolto in eventi del genere.

Per realizzare ciò non è mancata la collaborazione di esercenti di zona, come Kasanova e Dolci Momenti, che hanno accolto con entusiasmo la realizzazione dell'iniziativa.

Largo quindi al divertimento, e perché no ad un po' di shopping, approfittando dei saldi di stagione.
  • corso Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Corso cittadino pedonalizzato: il punto di vista di Vincenzo Specchio, Segretario Lega Cerignola Corso cittadino pedonalizzato: il punto di vista di Vincenzo Specchio, Segretario Lega Cerignola Nel progetto non sono state coinvolte le categorie che lavorano nel tratto di corso cittadino interessato
Bonito annuncia la chiusura al traffico di corso Aldo Moro a Cerignola Bonito annuncia la chiusura al traffico di corso Aldo Moro a Cerignola L'intervento rientra nell'ambito dei concorsi di idee per cambiare il volto del centro cittadino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.