Giuseppe Amorese Cerignola
Giuseppe Amorese Cerignola
Vita di città

Le opere dell’artista di Cerignola Giuseppe Amorese per la quarta volta a New York

Dal 22 al 26 marzo, i lavori saranno esposti al Metropolitan Pavilion

Le opere dell'Artista Giuseppe Amorese saranno esposte per la quarta volta a New York, alla fiera d'arte internazionale AAF New York 2023.
L'Artista Cerignolano Giuseppe Amorese porta con sé il nome di Cerignola nel Mondo.

A pochi mesi dal precedente evento a New York, l'Arte di Giuseppe Amorese sarà esposta nuovamente a NYC. Presentato in un contesto collettivo dalla prestigiosa galleria d'arte monogramma di Roma.
In questa occasione l'Artista presenterà esclusivamente opere su carta, nuovi oli su carta realizzati per l'evento.

Giuseppe Amorese, artista eclettico, espone la sua arte dall'età di 10 anni. Principalmente pittore, scultore e creatore di profumi ma anche musicista, scrittore, regista di cortometraggi e creatore di gioielli.
Innumerevoli le città d'Italia e del Mondo in cui ha esposto le proprie opere, tra le principali: Roma, Firenze, Milano, Cerignola, Istanbul, Londra, Malta, New York, Singapore, Seoul, Miami, Hong Kong, Stoccolma, Tokyo, Sydney e Dubai.

La fiera d'arte si terra dal 22 al 26 Marzo al Metropolitan Pavilion nel quartiere di Chelsea Manhattan, centro di New York.



  • Arte
  • artisti
Altri contenuti a tema
In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino L’iniziativa rientra nel programma dello “Stramurales”, evento promosso e organizzato da “Stornara Life APS”
Per la sesta volta l’arte di Giuseppe Amorese, originario di Cerignola, sarà a New York Per la sesta volta l’arte di Giuseppe Amorese, originario di Cerignola, sarà a New York Sono trascorsi 10 anni dal primo evento newyorkese dell’artista cerignolano
Le opere della prof. di Cerignola Valentina Savina Vurchio per celebrare la Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria Le opere della prof. di Cerignola Valentina Savina Vurchio per celebrare la Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria «L’Arte è bellezza, educa ed ispira»
Biennale di Arte contemporanea di Trani: vi partecipano due artisti di Cerignola Biennale di Arte contemporanea di Trani: vi partecipano due artisti di Cerignola I cerignolani Antonella Doronzo e Francesco Daddario esporranno lavori eseguiti su tavole lignee
L'artista cerignolano Giuseppe Amorese parteciperà a due eventi tra Roma e Pesaro L'artista cerignolano Giuseppe Amorese parteciperà a due eventi tra Roma e Pesaro Si tratta di una performance art e di una mostra collettiva
Chi dice Donna, dice Arte: la street-art di Albina Cirsone a Cerignola Chi dice Donna, dice Arte: la street-art di Albina Cirsone a Cerignola Ex docente di Religione e appassionata di arte, ha realizzato varie installazioni nella via in cui abita
Giovanni Amato, artista di Cerignola: “Disegno e dipingo da sempre” Giovanni Amato, artista di Cerignola: “Disegno e dipingo da sempre” Anche se ora vive a Firenze, il legame con la sua città di origine è molto sentito
Novella Bellapianta, prof. di Arte originaria di Cerignola: “Dopo Madrid, il mio quadro esposto a Miami” Novella Bellapianta, prof. di Arte originaria di Cerignola: “Dopo Madrid, il mio quadro esposto a Miami” La tela, intitolata “Non c’è più tempo”, lancia un messaggio sull’ambiente e il genere femminile
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.