Cronaca
Ladro d'auto arrestato dalla Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza
In manette 25enne pregiudicato
Cerignola - martedì 13 ottobre 2015
13.16 Comunicato Stampa
E' accaduto venerdì scorso, intorno alle 3 di notte, quando una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, in via Aversa, ha intercettato un'autovettura Ford Fiesta che viaggiava a fari spenti. Il conducente dell'autovettura, alla vista degli Agenti, ha accelerato l'andatura e, pertanto, ne è nato un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, che non ha causato danni a terzi per il solo fatto che a quell'ora, per le vie della città, non vi erano numerosi utenti della strada.
Percorsi un paio di chilometri, il conducente dell'autovettura imboccava una via angusta e stretta che permetteva alla Volante di guadagnare terreno e costringere il conducente del mezzo a fermarsi.
L'uomo veniva identificato per REDDAVIDE Matteo, di anni 25, pregiudicato, mentre, dagli accertamenti esperiti nell'immediatezza emergeva che l'autovettura risultava essere stata rubata, poco prima, nei pressi della chiesa Cristo Re.
Il REDDAVIDE veniva dichiarato in stato d'arresto, e su disposizione dell'autorità giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari.
L'autovettura, che presentava anche il volante cambiato, veniva restituita al legittimo proprietario.