La 'Buona Pasqua' dalla politica cerignolana
Gli Auguri dei politici, dei movimenti e partiti politici cerignolani
Cerignola - domenica 27 marzo 2016
11.47
Prima di 'raccogliere' in questo articolo gli auguri di Buona Pasqua della politica cerignolana ci permettiamo, noi di CerignolaViva, di
augurare a tutti i politici della nostra Città ed a tutti gli attivisti e simpatizzanti di tutti i partiti, movimenti politici e liste civiche, ma anche ai tuttologi-politologi e agli incazzati di facebook,
una Buona Pasqua con la speranza che la colomba della PACE porti un ramoscello di ulivo a tutti e la Pace faccia ritrovare la serenità e la concordia, pur nelle rispettive idee e posizioni, facendo prevalere gli interessi collettivi dei cittadini sugli egoismi e i rancori privati.
Il primo cittadino Franco Metta:
Buona Pasqua, Santa e Serena a tutti.
Buona Pasqua di Resurrezione alla nostra Città.
Cerignola Democratica:
Sognando immaginiamo un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'oriente all'occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'umiltà, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da colmare ogni cuore. Buona Resurrezione di Pasqua a tutti.
Tommaso Sgarro (Partito Democratico):
Resurrezione...
per chi fugge, per chi ha fame, sete, per chi è fermato da un muro di filo spinato, per chi ha perso una casa, i propri cari, i propri amici sepolti dalle macerie della guerra, per i troppi sepolti in mare, per i nostri cuori ormai duri come pietre.
Pasqua 2016
Movimento Politico La Cicogna:
Il MPC augura all'amministrazione , ai dipendenti comunali , alle forze dell'ordine e a tutti i concittadini , una Santa e serena Pasqua . Nella speranza che la resurrezione di Cristo , faccia nascere tra le forze politiche sentimenti di sana e onesta collaborazione per il bene della nostra città.
Ale Frisani (Capitanata Democratica):
Che questa Pasqua porti tanta gioia e serenità.
Sentitissimi auguri.