La ADManagement di Antonio Detoma nell'intervento sociale presso la Casa Circondariale di Foggia
Dopo il successo riscosso da Mino Abbacuccio, il prossimo appuntamento è con Ciro Giustiniani di "Made in Sud", programma televisivo in cui interpreta il personaggio del Boss delle Cerimonie.
Cerignola - domenica 2 dicembre 2018
20.47 Comunicato Stampa
Lunedì 3 dicembre 2018, a partire dalle ore 15.00, nel teatro della Casa Circondariale di Foggia, ci sarà un nuovo appuntamento con la rassegna di cabaret. Dopo il successo riscosso da Mino Abbacuccio, il prossimo appuntamento è con Ciro Giustiniani di "Made in Sud", programma televisivo in cui interpreta il personaggio del Boss delle Cerimonie.
L'evento, organizzato dall'Agenzia 'ADManagement One' di Antonio Detoma, rientra negli appuntamenti organizzati in vista delle festività natalizie, periodo in cui le condizioni psicologiche della popolazione detenuta peggiorano, a causa dell'accentuato senso di solitudine.
Per l'occasione è previsto l'ingresso della stampa: i giornalisti (muniti di tesserino dell'Ordine dei giornalisti) e gli operatori di ripresa (muniti di videocamera o fotocamera; non sono ammessi telefoni cellulari) interessati dovranno inviare una mail di accredito a cc.foggia@giustizia.it entro le ore 11.00 di lunedì 3 dicembre.
Si precisa che i detenuti potranno essere ripresi esclusivamente di spalle.
Il CSV Foggia partecipa all'iniziativa.