L'importante è ridere
L'importante è ridere

L'importante è ridere, 13^ rassegna di Cabaret a Cerignola

Sul palco Biagio Izzo, Ale & Franz, Francesco Cicchella, Uccio De Santis e la partecipazione straordinaria di Rosario Didonna.

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento con la rassegna di cabaret "L'importante è ridere", ormai giunta alla sua XIII edizione, organizzata dall'AD Management di Antonio Detoma con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
Saranno quattro gli importanti appuntamenti previsti da calendario, che divertiranno il pubblico del Teatro Mercadante di Cerignola. Ad aprire la rassegna di cabaret, il 14 dicembre 2018 sarà Francesco Cicchella, comico, imitatore e musicista napoletano, volto noto del piccolo schermo, con lo spettacolo Mille voci accompagnato dalla band musicale. Ad allietare il periodo natalizio, invece, il 26 dicembre ci penserà l'amatissimo comico barese Uccio De Santis con il suo Show. Mentre, il 1 gennaio 2019, per il primo spettacolo del nuovo anno, salirà sul palco lo spumeggiante attore e comico napoletano Biagio Izzo con il suo spettacolo One man show. A concludere la rassegna, l'8 febbraio 2019 si esibiranno Ale & Franz, con lo spettacolo Nel nostro piccolo, il duo comico giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo Zelig.
Il successo delle passate edizioni, il cui palcoscenico ha visto calcare la scena, fra i tanti artisti del momento, come ad esempio, Pio & Amedeo, i comici di "Made in sud", gli attori del Bagaglino, ha consolidato l'impegno dell'AD Management di offrire al pubblico cerignolano spettacoli di alto livello. Quest'anno, inoltre, ritornerà sul palco il poliedrico Rosario Didonna con RadioFour; proprio Didonna aveva inaugurato una bella stagione cabarettistica nella sua Cerignola e a distanza di anni ritornerà sul palco.
Non si escludono poi artisti a sorpresa che potrebbero, di fatto, "invadere" il palco durante le date prefissate.
Tanti ingredienti, tante sorprese per una rassegna da ricordare.
1 fotoLocandina L'importante è ridere
Locandina rassegna
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.