L'importante convegno organizzato da ASL FG al Polo Museale Civico di Cerignola.
Appropriatezza diagnostica ed innovazione tecnologica in Endoscopia Digestiva
Cerignola - sabato 18 novembre 2017
18.57 Comunicato Stampa
Questa mattina, alle ore 08:00, presso la Sala Convegni del Polo Museale Civico del Comune di Cerignola, si è svolto il pubblico convegno "Appropriatezza diagnostica ed innovazione tecnologica in Endoscopia Digestiva" organizzato dalla ASL Foggia con il Patrocinio del Comune di Cerignola.
Importante momento di formazione fortemente voluto dal Direttore Generale della ASL Dott. Vito Piazzola, presente al momento formativo, e dal Responsabile Scientifico Dott. R. Forlano. Il convegno rientra nello scenario di innovazione e formazione che si sta attuando nell'intera provincia e vede Cerignola tra i primi poli impegnati. Presenti i dirigenti e i medici degli ospedali di Foggia, del Casa Sollievo della Sofferenza e della provincia.
I saluti istituzionali del Sindaco di Cerignola Franco Metta a testimonianza dell'interesse della comunità cerignolana che da sempre vede nell'ospedale "Tatarella" il principale polo territoriale di servizi sanitari di primo livello.
Se convegni di altissimo livello come quello di oggi si organizzano a Cerignola allora vuol dire che è vivo l'interesse della ASL a rendere il nostro nosocomio di primaria importanza. Si spera, e si crede, che questo momento formativo sia il primo di una lunga serie.