n
n

L'assessore Bufano (Lavori Pubblici) sui lavori alla "Pavoncelli"

"Riguardano il recupero e la ristrutturazione di una pista di atletica leggera e di un campo polivalente in pessime condizioni d’uso perché abbandonati da anni."

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa dal Comune di Cerignola a firma dell' assessore Tommaso Bufano (delega Lavori Pubblici):

"ll giorno 13 Ottobre abbiamo consegnato i lavori di "RECUPERO DELLE AREE SPORTIVE DELLA SCUOLA SECONDARIA G.PAVONCELLI".
Detti lavori riguardano il recupero e la ristrutturazione di una pista di atletica leggera e di un campo polivalente in pessime condizioni d'uso perché abbandonati da anni.
Il progetto prevede, quindi, di restaurare la pista di atletica leggera e di modificare il resto creando una pista per il salto in alto, un campo di basket da 3 x 3 ed una pista per il salto in lungo. Il tutto sarà dato in uso al liceo sportivo.
La struttura sportiva, in seguito agli interventi di recupero funzionale, sarà individuata come impianto di interesse sociale e promozionale dell'attività sportiva, non destinata all'agonismo, in cui possono svolgersi tutte le attività propedeudiche, formative e/o di mantenimento delle discipline sportive regolamentate dalle FSN e DSA, ai sensi dell'art. 11 delle norme CONI approvate con deliberazione del Consiglio Nazionale del CONI n.1379 del 25/06/2008.
Detta struttura, comunque, potrà anche essere utilizzata per le attività extracurriculari; permettendo il loro uso si migliorerà il contesto sociale in cui sono inserite collaborando a diminuire fenomeni di devianza minorile.
La durata dei lavori è prevista in 60 giorni lavorativi, per cui si spera saranno ultimati entro il corrente anno."
  • Tommaso Bufano
Altri contenuti a tema
Perquisizione in casa dell’arch. Bufano, non era legale Perquisizione in casa dell’arch. Bufano, non era legale Lo stabilisce la Corte di Cassazione: un provvedimento di sequestro probatorio a sua volta disposto ed eseguito in violazione della legge
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
La lettera di dimissioni dalle deleghe assessorili dell’Assessore Tommaso Bufano. La lettera di dimissioni dalle deleghe assessorili dell’Assessore Tommaso Bufano. Fiducia, stima, amicizia: me le hai, nel corso di questi anni, ampiamente dimostrate e me le hai confermate anche nel triste episodio che mi ha visto violato nella mia intimità, nei miei affetti e nella mia famiglia.
Assessore Bufano: Le Piazze della Prevenzione Sismica. La nostra Città tra le 300 Piazze Italiane. Assessore Bufano: Le Piazze della Prevenzione Sismica. La nostra Città tra le 300 Piazze Italiane. ll 30 Settembre partirà un campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di far conoscere alla collettività l’importanza della sicurezza sismica delle abitazioni e divulgare il programma di “prevenzione attiva” che prevede visite tecniche informative da svolgere nel successivo mese di Novembre.
Assessore Bufano: Rifacimento del manto stradale, appena iniziato il nuovo stato di avanzamento -FOTO E MAPPA- Assessore Bufano: Rifacimento del manto stradale, appena iniziato il nuovo stato di avanzamento -FOTO E MAPPA- Nella nottata abbiamo avviato il nuovo stato di avanzamento a partire dalla frequentatissima strada che conduce al Santuario della Madonna di Ripalta.
Il Mosaico agricolo ed i suoi Borghi per il PUG di Cerignola Il Mosaico agricolo ed i suoi Borghi per il PUG di Cerignola Mercoledì 13 giugno il secondo forum pubblico aperto alla cittadinanza
Assessore Bufano: al via i lavori di rifacimento del manto stradale. Assessore Bufano: al via i lavori di rifacimento del manto stradale. Da Via Santo Stefano a Via Santuario Madonna di Ripalta, da via Consolare a Via Falcone per poi accentrarsi nelle zone più interne alla Città.
Sindaco Metta: Abbiamo consegnato il 3° stralcio del Piano delle Fosse – Parco Archeologico Urbano -VIDEO- Sindaco Metta: Abbiamo consegnato il 3° stralcio del Piano delle Fosse – Parco Archeologico Urbano -VIDEO- Il Parco Archeologico Urbano partirà dalle 10 fontane dove sarà collocato il monumento raffigurante la spiga di grano, continuerà passando per il Murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio, si estenderà per l’intera area passando per Via 25 Aprile fino ad arrivare allo stralcio appena consegnato.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.