Antonio Lionetti
Antonio Lionetti

L'Assessore all'ambiente Antonio Lionetti si è dimesso.

Ringrazio il Sindaco per aver subito compreso le motivazioni che hanno accompagnato la mia lettera di dimissioni e a lui va anche la mia profonda gratitudine per avermi dato l'opportunità di cimentarmi in questa intensa esperienza amministrativa.

A conferma delle voci circolate nei giorni scorsi, comunico alla cittadinanza le dimissioni da Assessore all'Ambiente e alla Salute del Comune di Cerignola.
Una decisione fortemente meditata e maturata da ragioni di natura privata e personale.
Ringrazio il Sindaco per aver subito compreso le motivazioni che hanno accompagnato la mia lettera di dimissioni e a lui va anche la mia profonda gratitudine per avermi dato l'opportunità di cimentarmi in questa intensa esperienza amministrativa.
Ai cittadini tutti e soprattutto ai miei elettori, manifesto il mio rammarico per non aver avuto la possibilità di raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato in campagna elettorale in materia di tutela ambientale.
La mia sensibilità sull'estrema esigenza di avere una particolare attenzione alla salvaguardia del territorio in cui viviamo non è stata scalfita minimamente e continuerò ad impegnarmi affinché si sviluppi una coscienza ambientale più virtuosa.
Auguro buon proseguimento all'intera assise comunale e una particolare riconoscenza nei confronti dell'amico Rino Pezzano per la sua particolare vicinanza nei miei confronti.
  • notizie
  • Lionetti
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.