Stramaglia
Stramaglia
Attualità

L’artista del cucito Matteo Stramaglia di Cerignola ha “vestito” le attrici di Miss Fallaci

Gli abiti indossati nella fiction sono stati realizzati nella nostra città

Matteo Stramaglia è un artista del cucito di Cerignola che da anni si divide tra Roma e la nostra città per realizzare abiti e costumi di scena che vengono indossati da attori e attrici del cinema e della televisione.

Come ha segnalato la Pro Loco Cerignola, su Rai Uno è stata trasmessa la seguitissima fiction "Miss Fallaci" interpretata da Miriam Leone e dedicata alla grande giornalista e scrittrice, durante la quale le protagoniste hanno sfoggiato abiti molto belli che non sono certo passati inosservati.

Gli abiti indossati dalle attrici di questa fiction tv sono stati appunto realizzati all'interno del laboratorio del cerignolano Stramaglia, che ha lavorato per altre notissime fiction: L'amica geniale, il Paradiso delle Signore, Puccini, Sangue pazzo, Rossella, il Gattopardo (che uscirà a breve).

E' un artista cerignolano che merita di essere menzionato per le sue creazioni uniche e originali. Un Maestro del cucito che ci rende orgogliosi di condividere la sua brillante carriera.
  • fiction
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.