Computer
Computer
Enti locali

L’Agenzia delle Entrate dà una mano alla Befana

PC, tablet e computer portatili gratis a chi ne farà richiesta

Si tratta di apparecchiature funzionanti, ma dismesse per rinnovo dei dispositivi informatici, compatibili con le esigenze dell'Agenzia dell'Entrate, messe ora a disposizione di chi ne farà richiesta.

Nel testo del Bando-2023.pdf "Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche dismesse dalle Entrate", che scade il 3 febbraio 2023, vengono specificati i destinatari e le modalità di inoltro delle richieste.

Il bando si rivolge a determinate categorie di potenziali richiedenti, in particolare:
  • gli Istituti scolastici statali e paritari,
  • le Pubbliche Amministrazioni,
  • gli enti e organismi non-profit (anche privati), iscritti nell'apposito registro associazioni,
  • fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro,
  • associazioni non riconosciute, di cui all'articolo 36 c.c., che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo inequivocabile desumere l'assenza di finalità lucrative,
  • organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri, operanti in Italia o all'estero per scopi umanitari,
  • istituti scolastici paritari privati (determinati ai sensi dell'articolo 1, comma 2, legge n. 62/2000),
  • altri enti e organismi, non compresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.
Forse non tanto le scuole, già destinatarie di numerose misure di finanziamento ad hoc, quanto le numerose associazioni, potrebbero essere interessate.
  • agenzia delle entrate
Altri contenuti a tema
Coronavirus:  stop ai pagamenti, chiude l’ Agenzia delle Entrate-Riscossione Coronavirus: stop ai pagamenti, chiude l’ Agenzia delle Entrate-Riscossione A seguito del decreto “Cura-Italia” l'Agenzia delle Entrate-Riscossione chiude gli sportelli. Sospesi i pagamenti, saranno effettuati entro il 30 giugno 2020
Pd Cerignola, no alla chiusura dell'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate Pd Cerignola, no alla chiusura dell'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate "Non crediamo in una Cerignola periferia della Capitanata"
"Cerignola Adesso':"No alla chiusura dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate" "Cerignola Adesso':"No alla chiusura dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate" "Grave danno per i lavoratori, per la popolazione di un così vasto territorio, per le associazioni di categoria e per gli ordini professionali"
Ufficio Agenzia delle Entrate di Cerignola, Pezzano: «No alla soppressione, sarebbe grave danno» Ufficio Agenzia delle Entrate di Cerignola, Pezzano: «No alla soppressione, sarebbe grave danno» Il consigliere comunale parla della chiusura dell'ufficio finanziario
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.