Fiera sposi
Fiera sposi
Territorio

L'Agenzia Comunale "Cerignola Produce" promuove la prima fiera "CERIGNOLA SPOSI" .

La manifestazione si svolgerà presso " Palazzo Coccia" dal giorno 08-11 Dicembre c.a.

"L'inarrestabile macchina organizzativa dell'Agenzia comunale Cerignola Produce ha posto in essere un altro risultato a favore del commercio e della imprenditoria locale a beneficio della città, un risultato che garantisce visibilità a tutto il comparto wedding : dal giorno 08-11 Dicembre negli spazi dell'ampio palazzo COCCIA-CIRILLO, si svolgerà la prima FIERA SPOSI denominata "CERIGNOLA SPOSI".
Mobiliterà decine di espositori, coinvolgerà decine e decine di persone nel lavoro organizzativo, richiamerà migliaia di visitatori della nostra Città e delle città vicine. "Sarà la prima di una innovazione imprenditoriale-commerciale realizzata in Cerignola che si ripeterà ogni anno insieme con gli altri eventi già presenti nel nostro programma - assicura il coordinatore dell'Agenzia Massimo Guglielmi - che ci attendono nel prossimo mese di dicembre e in quello successivo che darà inizio al Nuovo Anno " .
"Un 2017 che sarà - dichiara Vincenzo Specchio, presidente dell'Agenzia comunale - ricco di appuntamenti e di opportunità di sviluppo economico, sostenuti da eventi come questa Prestigiosa FIERA". A realizzare la quale Vincenzo Specchio ha chiamato la ML Eventi di Michele Lattanzio, organizzattice di successo della affermata Fiera degli sposi che si tiene da anni nel Castello svevo di Trani.
Un nuova eccellenza imprenditoriale con marchio "Agenzia Cerignola produce" . Un evento pensato - racconta Vincenzo Specchio - per raggiungere un altro traguardo nella maratona di eventi che illustrano le capacità e la creatività degli imprenditori di Cerignola, una miniera di talenti che fino a maggio del 2015 era rimasta infruttifera, chiusa ad ogni tentativo e trascurata per decenni da tutte le vecchie amministrazioni irrimediabilmente affette da sclerosi burocratica e funzionale, che hanno preceduto quella, oggi al governo, del Sindaco Franco Metta.
La nostra Cerignola potrà segnare un altro punto a favore - dichiara Vincenzo Specchio - quello della velocità di esecuzione che tiene immediatamente dietro alla capacità di programmare e coordinare , che sono il segno distintivo del supporto operativo e della forza di concretizzazione di una struttura come quella dell'Agenzia, istituita proprio a inizio dicembre del 2015. Questa Agenzia - chiude Specchio con una battuta - ha un anno di vita ma ne dimostra assai di più di vitalità!"."

a cura dell'Agenzia comunale Cerignola Produce
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.