Premiazione Ist. Don Bosco - Battisti
Premiazione Ist. Don Bosco - Battisti

Istituto "Don Bosco - Battisti". Onorati di ricevere il premio “Miglior stand” in occasione del 25 Novembre.

Esprimo la profonda soddisfazione emersa dalla partecipazione agli eventi organizzati dall’Assessorato alle Politiche Sociali della nostra città in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”. 

Egregio Direttore di CerignolaViva, desidero esprimere la profonda soddisfazione emersa dalla partecipazione agli eventi organizzati dall'Assessorato alle Politiche Sociali della nostra città in occasione della "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne".
Una bellissima occasione, per i nostri studenti, per riflettere ed esprimersi su un tema così delicato e drammatico.
L'Istituzione Scolastica che dirigo, l'Istituto Comprensivo "Don Bosco-Battisti", ha avuto l'onore di ricevere il premio "Miglior stand" tra quelli in gara in Piazza Matteotti, allestito dagli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, a cura della prof.ssa Giovanna Strafezza, con la collaborazione del prof. Vincenzo Albore e le prof.sse Stefania Spadaccino e Maria Rosaria Mancini e, di ciò, ne siamo veramente entusiasti. L'intero importo del premio, Euro 500, verrà interamente devoluto in favore di un'eccellente alunna della nostra scuola, Sara Ciafardoni, apprezzatissima bookblogger, destinataria di un progetto di inclusione scolastica, come riconoscimento al suo proficuo impegno nello studio, nonostante le difficoltà. Lo stand, inoltre, è stato progettato ispirandosi alle pagine del libro che questa brillante studentessa ha scritto "Io, Sara, dalla A alla Z", Enteredizioni, 2015, nel quale questa scrittrice in erba affronta il tema del femminicidio.
Ma, a prescindere da questo gradito riconoscimento, portiamo con noi la soddisfazione di aver condiviso una bellissima esperienza con le scuole di ogni ordine e grado della nostra città in un contenitore fervido e perfettamente coordinato.
Distinti saluti,
D. S. Prof.ssa Giustina Specchio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.