CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Indetti quattro bandi di concorso al Comune di Cerignola

Frisani: "Il frutto di un lavoro attento che guarda al futuro".

Pubblicati sul sito web del Comune di Cerignola i quattro bandi di concorso per la selezione di diversi figure: sei agenti di polizia municipale di categoria C, due istruttori amministrativi di categoria e tre posizioni nell'area tecnica.

"Un risultato brillante - ha commentato il consigliere comunale di maggioranza, Ale Frisani - ed è solo il raggiungimento di un piccolo traguardo. Tali bandi rappresentano l'operato attento di questa amministrazione a voler ampliare sempre di più gli addetti ai lavori per cercare di garantire i servizi nei confronti della cittadinanza, quest'ultima molto spesso destinataria di ingiusti disservizi provenienti dal passato".

I bandi scadranno il prossimo 6 dicembre ed è possibile reperire ogni tipo d'informazione nell'area 'Bandi di Concorso' del Comune di Cerignola.

Prosegue Frisani - "Sarà senz'altro l'occasione per offrire a tanti giovani del nostro territorio di mettersi in gioco per ricoprire una posizione lavorativa all'interno dell'apparato tecnico del comune di Cerignola. Davvero una bella notizia per tutta la città ma anche per i tanti dipendenti che potranno certamente contare anche su nuove forze. Erano diversi anni che non venivano indetti concorsi da parte di questo ente ed oggi il merito è certamente da attribuire a chi da tre anni senza non poche difficoltà sta rialzando una città sommersa dalle macerie cercando di dare lustro ad una comunità che merita ancora tanto. Undici nuovi ingressi, significano veramente tanto".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.