Cronaca
Incidente in viale Fratelli Rosselli nella notte
Sradicato un lampione dopo lo scontro fra due auto
Cerignola - martedì 19 aprile 2016
10.18
Questa notte, attorno all'1:30, in viale Fratelli Rosselli, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto, una Opel Corsa e una Volkswagen Golf.
Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente; presumibilmente, stando alle ricostruzioni di alcuni testimoni, la Golf, che procedeva su viale Fratelli Rosselli e si dirigeva verso la villa comunale, viaggiava a velocità elevata e non c'erano segni di frenata. L'Opel Corsa procedeva nella direzione opposta quando, all'incrocio in cui si trova un'agenzia viaggi, svoltava a sinistra, prima del verificarsi dell'impatto. Dopo lo scontro, l'Opel ha fatto un testacoda mentre la Golf è finita sulla carreggiata opposta, oltre le siepi di separazione. Grande spavento e un iniziale stato di incoscienza per i due autisti, ma non ci sono state conseguenze serie.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno chiesto il supporto degli agenti di P.S., e il 118. Solo feriti lievi, comunque, e alcuni danni alle auto e all'arredo urbano: sradicato un palo della luce e danneggiati vasi vicino alla Gelateria Perrucci.