Cronaca
Incendiato il bar della villa. Questa sera la manifestazione si farà.
Grave incendio di natura dolosa nella recente costruzione del bar della Villa Comunale. Il Sindaco invita i cittadini ad essere maggiormente presenti e numerosi alla manifestazione di inaugurazione dell'Arco della Rimembranza.
Cerignola - sabato 4 novembre 2017
9.38
Questa notte, intorno alle ore 2:00, un incendio ha letteralmente distrutto il bar della Villa Comunale. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco non è riuscito a salvare gli alberi adiacenti alla struttura.
Gli inquirenti stanno cercando le cause che hanno scatenato l'incendio ma, stando ai fatti e a quanto si racconta, pare siano tutte riconducibili un incendio di natura dolosa.
La recente struttura è completamente distrutta e ciò accade proprio la notte prima dell'inaugurazione dell'Arco della Rimembranza.
Il Sindaco fa sapere mediante i sociale network che questa sera la manifestazione si farà.
"Il gravissimo episodio di vile violenza avvenuto in Villa Comunale non modificherà di una virgola la cerimonia di restituzione dell'Arco della Rimembranza. - Le dichiarazioni del Sindaco - Non ci fermeremo mai. Non ci arrenderemo mai. Né ai biscotti, né alle bombe. Cerignola cambierà perché lo vuolemla stragrande maggioranza dei suoi cittadini"