grandapulia JPG
grandapulia JPG
Territorio

Inaugurato il GrandApulia:il Centro Commerciale più grande della Puglia

Notevole affluenza di pubblico durante la prima giornata Sorprese ed eventi nei prossimi giorni Foggia, Zona ASI–Incoronata


Foggia, 21 dicembre 2016 – "Questa giornata inizia con uno spirito particolare, diverso dagli altri, è bello vedere l'entusiasmo e la soddisfazione dei tanti lavoratori che, con GrandApulia, hanno ricevuto il regalo di Natale più bello e con qualche giorno di anticipo; a loro vanno gli auguri più grandi al mondo. C'è poi la soddisfazione delle tante aziende, locali, nazionali e internazionali, che hanno creduto ed investito in questo grande progetto. Infine, a tutti i clienti, va il nostro più caloroso benvenuto" ha dichiarato Antonio Sarni dopo il taglio del nastro del GrandApulia, avvenuto ieri, martedì 20 dicembre, in pieno clima natalizio.
Tante le persone che ieri mattina, a partire dalle 8.30, erano in attesa che le porte del nuovo Centro Commerciale si aprissero con i carrelli rossi pronti, ma soprattutto piene di curiosità e voglia di divagarsi tra le tante proposte, commerciali e di intrattenimento, che GrandApulia offre.
Durante la prima giornata di apertura l'affluenza del pubblico è stata notevole, a dimostrazione che quel "qualcosa di grande" ha davvero destato interesse e creato attesa intorno al Centro Commerciale più grande della Puglia.
Una inaugurazione attesa da tutti: lavoratori, imprenditori e clienti. Perché il Centro rappresenta un'opportunità per l'intero territorio in termini di servizi, occupazione e creazione di valore.
Un grande polo di vita sociale, economica e commerciale, facilmente raggiungibile da tutta la Puglia ma con una capacità di attrarre clienti anche dalle regioni limitrofe - quali Campania, Molise e Basilicata - con un mix ben assortito di shopping, food ed entertainment.


Nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità, con l'apertura degli altri punti vendita che completeranno ed arricchiranno l'unicità del GrandApulia.
Ricco anche il calendario di eventi che a partire da ieri ha animato e animerà il Centro.
Oggi, mercoledì 21 dicembre dalle ore 15.00, si continua con Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer. Giovedì 22 dicembre, dalle 19.00, ci saranno i Canti di Natale a cura del Coro Dauno 'U. Giordano' e della Diomedee Wind Orchestra, diretti dal Maestro Luciano Fiore.
E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un'atmosfera magica all'interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste. E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l'Arrivo di Babbo Natale che porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.
Venite a scoprire il regalo di Natale più bello. Il luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia.

www.grandapulia.it
8 fotoInaugurato il GrandApulia
grandapuliagrandapulia JPGgrandapulia JPGgrandapulia JPGgrandapulia JPGgrandapulia JPGgrandapuliagrandapulia
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Partecipò agli scavi archeologici a Torre Alemanna. Da vicesindaco di Acquaviva delle Fonti rifiutò tangenti facendo arrestare 11 persone
“Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia “Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia Sul bene “Michele Cianci”, gestito dalla cooperativa Altereco, sono impegnati tanti lavoratori che provengono da situazioni di disagio, alcuni dai percorsi di giustizia riparativa
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.