rotatoria via Candela
rotatoria via Candela

Inaugurata la rotatoria all’ingresso di Via Candela a Cerignola

E’ stata dedicata alla fondatrice della Congregazione delle Figlie di Maria Ausiliatrice

Le Suore salesiane di Maria Ausiliatrice rappresentano una realtà attiva ed importante per la città di Cerignola da novanta anni. Sono state tante in passato le attività promosse e organizzate nella nostra città, e altre sono in programma per il futuro.

Per celebrare questa importante ricorrenza, l'Amministrazione comunale insieme al Vescovo Mons. Fabio Ciollaro e a Suor Franca Bucci, ha inaugurato la rotatoria all'ingresso di Via Candela.

La rotatoria è stata dedicata a Santa Maria Domenica Mazzarello, che ha fondato la Congregazione delle Figlie di Maria Ausiliatrice, alla quale si ispira l'opera delle Suore ancora oggi.
  • rotatoria
Altri contenuti a tema
Viabilità Via Manfredonia (SP277): il Sindaco di Cerignola annuncia la realizzazione di una rotatoria Viabilità Via Manfredonia (SP277): il Sindaco di Cerignola annuncia la realizzazione di una rotatoria Il primo cittadino dichiara che la viabilità cittadina sarà una priorità nel prossimo futuro
Giovanni Paolo II e la rotatoria in zona Fornaci Giovanni Paolo II e la rotatoria in zona Fornaci Belpiede: ‘Sabato 11 luglio posa della prima pietra’
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.