Incendio villa
Incendio villa
Cronaca

In manette gli autori dell’incendio al bar della villa comunale.

Gli autori dell’incendio, i quali hanno agito appoggiandosi sulla materiale collaborazione di altri due soggetti che ne hanno garantito la fuga a bordo di una Audi A4, sono Marco Angelo Palumbo (classe 99) e Pelullo (Classe 98).

All' 1:45 del 4 Novembre 2017, il bar all'interno della villa comunale di Cerignola fu incendiato poche ore prima dell'inaugurazione dell'Arco della Rimembranza.
Incendio di origine dolosa confermato anche dai Vigili del fuoco dopo aver trovato sul luogo dell'incendio un tappo in plastica ancora intriso di liquido infiammabile. Dopo l'attenta indagine coordinata dal P.M. Pensa si è accertata la responsabilità di Sasha Alessio.
Gli autori dell'incendio, i quali hanno agito appoggiandosi sulla materiale collaborazione di altri due soggetti che ne hanno garantito la fuga a bordo di una Audi A4, sono Marco Angelo Palumbo (classe 99) e Pelullo (Classe 98).
Le immagini acquisite dalle telecamere hanno chiaramente evidenziato la fuga a bordo della vettura in questione nonché anche la presenza di un terzo complice. Le indagini, oltre ad avvalersi delle riprese, sono state condotte anche grazie all'ausilio delle intercettazioni telefoniche ed ambientali mediante le quali si è accertata la conoscenza dei malviventi con uno dei familiari che gestivano l'attività il quale è stato denunciato per aver reso false dichiarazioni in quanto, negli incontri con il PM, ha sostenuto di non conoscere e non aver mai contattato il Palumbo.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.