Rino Pezzano
Rino Pezzano
Territorio

In arrivo € 582.277,74 al Comune, la proposta di Pezzano

Pezzano: Io non distribuirei il denaro in buoni spesa ma utilizzerei queste risorse per fare un accordo con la grande distribuzione e far nascere a Cerignola il BANCO ALIMENTARE

Nel documento della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono stati destinati 400 milioni di euro ai Comuni da devolvere alla famiglie in difficoltà. Di questa somma, dopo la ripartizione, al Comune di Cerignola spetterebbero € 582.277,74.( https://www.cerignolaviva.it/notizie/denaro-ai-comuni-un-primo-quadro-della-ripartizione/).

Sulla base delle somme, che a breve entreranno nelle casse comunali, spetterà ad ogni Amministrazione Comunale fissare il criterio di ripartizione del denaro alle famiglie sicuramente in un lavoro sinergico a stretto contatto con i Servizi Sociali Territoriali.

Mentre si è in attesa delle somme ripartite e, ovviamente, si cerca di capire quale sistema adottare sulla redistribuzione alle famiglia, Rino Pezzano, già Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro, avanza la personale proposta a mezzo social:

"Cerignola ha una grande occasione.
Io non distribuirei i 582.000 euro tramite buoni spesa, ma utilizzerei queste risorse per fare un accordo con la grande distribuzione e far nascere a Cerignola il BANCO ALIMENTARE.
Sono convinto che questa strada possa garantire un punto di riferimento fisso da alimentare nel tempo anche con eventuali donazioni".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.