agenzia cerignola
agenzia cerignola
Territorio

A Cerignola dal 3 dicembre “IL VILLAGGIO DI NATALE”

"L’AGENZIA COMUNALE “CERIGNOLA PRODUCE” promuove e organizza, in collaborazione con i Consorzi di operatori su aree pubbliche di Cerignola  CITTA’ MERCATO  e LA CICOGNA

"L'AGENZIA COMUNALE "CERIGNOLA PRODUCE" promuove e organizza, in collaborazione con i Consorzi di operatori su aree pubbliche di Cerignola CITTA' MERCATO e LA CICOGNA, con lo studio di Marketing "ADVENTA srl", e con le Associazioni di volontariato, l'evento "IL VILLAGGIO DI NATALE" che si svolgerà ininterrottamente dal 3 dicembre 2016 alla sera dell'8 gennaio 2017.
L'evento si annuncia come un vero e proprio programma di attrazioni in perfetto e allegro stile natalizio: una PISTA DI PATTINAGGIO su ghiaccio sintetico di 200 mq attrezzata per far divertire adulti, ragazzi e bambini con la possibilità di utilizzare scarpe da pattinaggio e altri accessori per divertirsi in un'attrazione che Cerignola ospita per la prima volta nell'ampio spazio della piazza del Duomo nel suggestivo scenario della sua monumentale Cattedrale.
Luci festoni e giochi, regali natalizi e sorprese per i più piccini arricchiranno il VILLAGGIO: una zona-food per la degustazione e la ristorazione, una giostrina e un parco-ludoteca per i bambini e ragazzi, un illuminatissimo MERCATINO di Natale disegnato con un susseguirsi di "casette" che sostituiscono le tradizionali bancarelle con articoli e prodotti per tutte le età: dall'abbigliamento a prodotti della tradizione, dai dolci alla gastronomia, con filodiffusione e luci per tutto il VILLAGGIO. E per tutti i frequentatori e i visitatori è disponibile una zona parcheggio vigilato. Un evento unico voluto dal Presidente dell'Agenzia Vincenzo Specchio, fortemente sostenuto e incoraggiato dal Sindaco Franco Metta, e condiviso dall'Assessore alle politiche sociali Rino Pezzano e dall'assessore alle Politiche giovanili Carlo Dercole, con i quali l'Agenzia intende attuare uno speciale programma di accesso all'evento secondo l'indirizzo sociale rispondente alle politiche degli Assessorati suddetti.
Il VILLAGGIO permetterà a giovani adulti e ragazzi di godere delle inedite e bellissime attrazioni che altrimenti sarebbero costretti a cercare lontano dalla propria Città, e farà allo stesso tempo da richiamo ai cittadini dei Comuni vicini dei Cinque reali siti che desiderano trascorrere alcune giornate delle prossime festività natalizie in allegria tranquillità e sicurezza.
"Questo evento - commenta Vincenzo Specchio - è l'impresa su cui l'Agenzia e gli imprenditori e artigiani di Cerignola impegnati nella sua realizzazione puntano per dimostrare che la nostra Città sta cambiando anche nel campo imprenditoriale e commerciale. "
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.