Ospedale
Ospedale

Il Sindaco Metta incontra la Dirigente del Tatarella dott.ssa Pedà

Ho messo a disposizione del Direttore Sanitario ogni risorsa comunale per coadiuvarla nel suo difficile compito. Sono fiducioso, il nostro ospedale volta pagina.

"L' ospedale Tatarella e' un bellissimo ospedale. Ha ogni potenzialità per essere un centro clinico di eccellenza".
Con queste parole, che aprono il cuore alla speranza e alla fiducia, mi ha accolto il Direttore Sanitario del Tatarella dott.ssa Peda', in occasione della mia visita ufficiale, per augurarLe buon lavoro nel Suo nuovo incarico.
La dott.ssa Peda' mi ha confortato con buone notizie in ordine al rapido completamento degli organici del nostro nosocomio.
Fortuita circostanza ha voluto che mi incrociassi proprio con due anestesisti, appena " arruolati" nell' organico sanitario a colmare una atavica lacuna.
Altri vuoti sono stati già colmati, altri lo saranno con i prossimi concorsi.
Le maggiori criticità restano individuate nel reparto di ortopedia e nel Pronto Soccorso.
In ortopedia scontiamo un deficit strutturale di specializzati.
Al Pronto Soccorso la situazione e' resa pesante dagli episodi di intolleranza e di teppismo, di cui sono rimasti vittime, nel recente passato, medici ed infermieri di quel reparto.
A quanto mi riferisce la dr.ssa Peda' i più frequenti passaggi di controllo effettuati dalle pattuglie delle Forze dell'Ordine sembrano aver contribuito a ristabilire una situazione di maggiore tranquillità.
Anche se, come diceva la dottoressa, dappertutto- non solo a Cerignola – il Pronto Soccorso e' servizio ad alto rischio.
Ho messo a disposizione del Direttore Sanitario ogni risorsa comunale per coadiuvarla nel suo difficile compito.
Ma sono fiducioso: dopo anni ed anni di facenti funzioni senza specifiche competenze, se non quelle derivanti dalla appartenenza partitica, il nostro ospedale volta pagina.
  • notizie
  • Ospedale Giuseppe Tatarella Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Furti auto nel parcheggio dell’Ospedale a Cerignola: riunione interforze in Prefettura per trovare soluzioni Furti auto nel parcheggio dell’Ospedale a Cerignola: riunione interforze in Prefettura per trovare soluzioni Il grave problema coinvolge dipendenti e visitatori del nosocomio
L’ASL FG  interviene con una richiesta al Prefetto per i furti di auto al Tatarella di Cerignola L’ASL FG interviene con una richiesta al Prefetto per i furti di auto al Tatarella di Cerignola Nel parcheggio del nosocomio cerignolano sono state rubate sette vetture in sette giorni
Si parla di partoanalgesia con le future mamme al "Tatarella" di Cerignola Si parla di partoanalgesia con le future mamme al "Tatarella" di Cerignola È stata un'occasione preziosa per visitare l'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia
Medici dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola bersagliati da furti di auto nel parcheggio Medici dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola bersagliati da furti di auto nel parcheggio Lo sfogo di un Dirigente medico sui social riapre il capitolo “sicurezza” del nosocomio
ASL Foggia: la rete dei servizi per la diagnosi e progettazione di interventi per persone, adulte e minori, affette da disturbo dello spettro autistico ASL Foggia: la rete dei servizi per la diagnosi e progettazione di interventi per persone, adulte e minori, affette da disturbo dello spettro autistico Un Centro Territoriale per l’Autismo, un modulo terapeutico intensivo riabilitativo e quattro ambulatori del Servizio di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza
L’Assessora Cecilia Belpiede rassicura circa l’interruzione del suo servizio presso la Rianimazione dell’ospedale di Cerignola L’Assessora Cecilia Belpiede rassicura circa l’interruzione del suo servizio presso la Rianimazione dell’ospedale di Cerignola L’Assessore alle Attività Produttive risponde alle dichiarazioni rese da Gianvito Casarella di Fratelli d’Italia
Arriva il potenziamento tecnologico per il presidio ospedaliero di Cerignola Arriva il potenziamento tecnologico per il presidio ospedaliero di Cerignola Nuove attrezzature sono destinate ai reparti di Oculistica e Chirurgia del "Tatarella"
Sanità digitale, attiva anche a Cerignola la cartella clinica elettronica Sanità digitale, attiva anche a Cerignola la cartella clinica elettronica Ad essere digitalizzato è tutto il percorso che il cittadino compie all’interno dei presidi ospedalieri
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.