Landella e Salvini
Landella e Salvini

Il Sindaco Landella e l’Amministrazione Comunale di Foggia passano alla Lega

Questa mattina, in conferenza stampa alla presenza di Matteo Salvini, l’ufficializzazione del passaggio alla Lega

Durante la conferenza stampa di questa mattina il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha ufficializzato il suo passaggio nella Lega Salvini. Un cambio di bandiera che pone fine alle lunghe polemiche tra il Sindaco di Foggia e Forza Italia "rea" di aver negato la candidatura nelle proprie liste di Michela Di Donna, cognata di Landella, alle regionali 2020.

Durante la conferenza stampa, alla presenza di Matteo Salvini, leader della Lega, e Massimo Casanova, europarlamentare leghista, il Sindaco di Foggia ha consegnato l'Amministrazione Comunale nelle mani della Lega. Oltre al passaggio in Lega di Landella anche quello degli assessori Lioia, Giuliani, Ruscillo, Bove, e Cangelli e dei Consiglieri Comunali Iacovangelo, Di Pasqua e Rignanese.

Nella "calda" conferenza stampa di questa mattini presenti anche i candidati alla Regione nelle file della Lega Nuccio Altieri e Luigi Miranda. Da questa mattina la Lega alza un'altra bandiera in Puglia, quella del Comune di Foggia.
  • Franco Landella
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Capitanata “zona rossa”? Il parere dei sindaci del nostro territorio Capitanata “zona rossa”? Il parere dei sindaci del nostro territorio Le parole del Sindaco di Foggia Franco Landella, Sindaco di Stornara Rocco Calamita, Sindaco di Carapelle Umberto Di Michele, Sindaco di Ordona Adalgisa La Torre
Il Sindaco di Foggia  chiede la “Zona Rossa” Il Sindaco di Foggia chiede la “Zona Rossa” Parole dure quelle del Sindaco Landella che accusa il Governo di incapacità. “Questa mattina sentirò il Prefetto e i Direttori della ASL per cercare di emettere provvedimenti sostitutivi se il Governo non tipizzerà questa area come “Zona Rossa»
Raffaele Fitto e la stoccata a Salvini Raffaele Fitto e la stoccata a Salvini Fitto a Salvini: “Mi hai giudicato “il passato": ma sei proprio convinto che il tuo gruppo dirigente pugliese rappresenti il nuovo?”
Il Sindaco di Foggia consegna la città a Matteo Salvini, la replica di CGIL-CISL-UIL FOGGIA Il Sindaco di Foggia consegna la città a Matteo Salvini, la replica di CGIL-CISL-UIL FOGGIA CGIL-CISL-UIL FOGGIA: “Foggia appartiene ai foggiani; sindaco e istituzioni dovrebbero essere al di sopra delle parti”
Doppia preferenza di genere. La palla avvelenata passa al Prefetto Bellomo Doppia preferenza di genere. La palla avvelenata passa al Prefetto Bellomo La Bellomo nominata da Conte Commissario Straordinario. Amati (PD) minaccia impugnazione del provvedimento. Berlusconi, Meloni e Salvini: “In Puglia si gioca con le Istituzioni”
Regionali 2020, Tajani sponsorizza Fitto: "L'uso dei fondi europei è il grande tema" Regionali 2020, Tajani sponsorizza Fitto: "L'uso dei fondi europei è il grande tema" Tajani: «Il problema della disoccupazione non lo risolve il pubblico». Fitto: «Salvini? Faremo campagna elettorale insieme»
Matteo Salvini in Puglia il 25 e 26 giugno Matteo Salvini in Puglia il 25 e 26 giugno Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali, Salvini in Puglia giovedì25 e venerdì 26 giugno, oggi Giorgia Meloni presenterà Raffaele Fitto
Lega Puglia alle elezioni regionali spinge per Nuccio Altieri presidente Lega Puglia alle elezioni regionali spinge per Nuccio Altieri presidente Domani i vertici regionali e provinciali si riuniranno al Palace Hotel di Bari
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.