Sindaco Bonito
Sindaco Bonito

Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito annuncia: “Arrivano i contributi dalla Regione”

Le risorse finanziarie regionali riguardano alcuni eventi sportivi svoltisi in città

Nel seguente comunicato il Sindaco Francesco Bonito riferisce alla cittadinanza dell'arrivo di contributi da parte della Regione Puglia per finanziare alcuni eventi sportivi organizzati in città nei mesi scorsi.

"Grazie alle iniziative di Rossella Bruno Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport , ottimamente coadiuvata dagli uffici municipali e dalla dirigente Daniela Conte, la Regione Puglia ha liquidato in favore della nostra municipalità un contributo pari a 13.000 Euro per le iniziative di promozione sportive legate alle giornate del Padel.

La Regione Puglia ha riconosciuto un ulteriore contributo pari ad Euro 10.000 per l'organizzazione del campionato europeo di pallavolofemminileunder21 ospitato a Cerignola.

Siamo altresì in attesa, assai fiduciosamente, come rappresentatoci dagli organi regionali del riconoscimento di un contributo pari ad Euro 20.000 per le iniziative comunali con le quali, a margine del girodItalia, è stato accolto il GiroE.

Annotiamo infine che quanto da noi rilevato per la promozione del Padel fra bambini ed adulti, fra dilettanti e professionisti è stato molto apprezzato dagli uffici regionali.

Assai meno da certi oppositori locali".
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Firmato Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria Firmato Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale – Settore Assistenza Primaria Il presidente Emiliano: “Premiata la volontà dei medici di base di partecipare alla salvaguardia del sistema sanitario pubblico, ma i governi non fanno abbastanza“
Crisi idrica, a Cerignola sarà costruito l'acquedotto di Borgo Tre Santi e Angeloni Crisi idrica, a Cerignola sarà costruito l'acquedotto di Borgo Tre Santi e Angeloni AQP e Regione Puglia hanno stilato un piano di interventi e investimenti sul territorio regionale
Palazzo Fornari di Cerignola: spazi assegnati con il bando regionale ARTI “Luoghi Comuni” Palazzo Fornari di Cerignola: spazi assegnati con il bando regionale ARTI “Luoghi Comuni” La sala vetrata e quella espositiva dell’edificio saranno allestite per svolgere le attività previste
Ondata di calore in Puglia oggi e domani Ondata di calore in Puglia oggi e domani L’avviso della Protezione civile regionale
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
Il Comune di Cerignola tra gli esempi virtuosi di Antimafia Sociale della Regione Puglia Il Comune di Cerignola tra gli esempi virtuosi di Antimafia Sociale della Regione Puglia Il progetto selezionato e citato è "La strada, c'è solo la strada su cui puoi contare"
Impianto eolico in agro di Cerignola, i proprietari dei terreni scrivono a Michele Emiliano Impianto eolico in agro di Cerignola, i proprietari dei terreni scrivono a Michele Emiliano I legali auspicano una benevola definizione della vicenda relativa all’impianto da realizzarsi
Canali comunali, arrivano a Cerignola 500 mila euro per la bonifica del Canale Giardino Canali comunali, arrivano a Cerignola 500 mila euro per la bonifica del Canale Giardino Erogati dalla Regione Puglia, permetteranno interventi per la salubrità delle campagne
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.