pop amore fantasia
pop amore fantasia
Attualità

Il progetto PitPop finanziato su Eppela

Si realizza la storia di 'Pop, Amore e Fantasia!' dell'artista pugliese Antonella Tolve


Un sogno diventa realtà grazie ad Eppela, la piattaforma di crowdfunding, e a 111 sostenitori che hanno creduto nel progetto di Antonella Tolve e Gennaro Schinco.
Ha passato il turno Pop, amore e fantasia, uno dei progetti firmati Great! Laboratorio del gusto e legati al mondo del food. L'obiettivo era raggiungere almeno il 50% del budget richiesto, che per Pop Amore e Fantasia era pari a 8.000 euro, per accedere al cofinanziamento ideato da Eppela in collaborazione con grandi aziende italiane che premiano la creatività e l'innovazione.
"Ringraziamo tutti sostenitori che hanno creduto in noi e nel nostro sogno, dichiara la digital artist Antonella Tolve ideatrice di PitPop, un grazie va sicuramente ad Eppela che ci ha dato questa possibilità e alle aziende mentor che hanno deciso di sposare il crowdfunding selezionando il nostro progetto e cofinanziandolo".
Il contributo raccolto servirà ad ampliare la linea di produzione di piatti in ceramica decorativi con nuovi soggetti, anche personalizzati, dedicati al food. Tutto questo per poter inserire il progetto PIT-POP nei settori – in continua crescita e vocati all'internazionalizzazione - della ristorazione, turistico-alberghiero e HO.RE.CA.
"Il nostro progetto quest'anno compie 10 anni, spiega Gennaro Schinco, in questo tempo abbiamo fatto molto e ora daremo continuità ad una storia di 'Pop, Amore e Fantasia'.
A breve tutti i sostenitori riceveranno la ricompensa in cambio del loro sostegno: immagini digitali, stampe e riproduzioni Fine Art, piatti in ceramica e tanto altro.
Un pezzo di PitPop entrerà nelle vostre vite e nella vostra quotidianità. "Ed era proprio questo il nostro sogno", chiosa Antonella Tolve.
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.