presidio cittadino libera
presidio cittadino libera
null

Il presidio di Libera fa gli auguri a Metta: "Impegnati nel combattere la criminalità"

Da Don Pasquale Cotugno un invito ad accogliere le istanze di trasparenza e anticorruzione

Il mondo dell'associazionismo cerignolano esprime il proprio pensiero dopo l'esito delle Amministrative che hanno letto il nuovo sindaco Francesco Metta.
"L'auspicio è di poter condividere un percorso di promozione e condivisione dei temi afferenti la legalità e la lotta alle mafie" è spiegato nel comunicato stampa del presidio cittadino di Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie di Cerignola, nato come coordinamento formato a livello territoriale da cooperative, associazioni, parrocchia e singoli cittadini, territorialmente impegnati per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità.
"E' necessario – dichiara Don Pasquale Cotugno referente del Presidio di Libera Cerignola - che le istituzioni si schierino sempre più al fianco delle realtà che sul territorio promuovono circuiti virtuosi di antimafia sociale e contrasto alla criminalità."
Infine un monito di chi combatte ogni giorno contro malaffare, corruzione e criminalità: "pur non avendo aderito alla campagna di Libera Riparte il futuro, speriamo che Metta voglia accogliere le istanze di trasparenza e anticorruzione da essa promosse". (per maggiori info: http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2015/comunali).
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.