Albertini, Postiglione, Sabato
Albertini, Postiglione, Sabato
Territorio

Il prefetto Umberto Postiglione candidato nel centro sinistra in Campania

Si dimise dalla Commissione Straordinaria di Cerignola per motivi strettamente personali e familiari. Oggi è candidato con alle regionali con “Centro Democratico” a supporto di De Luca

Nell'articolo "Commissione Straordinaria, Postiglione intende lasciare", pubblicato in data 24 giugno 2020, informavamo che il Presidente della Commissione Straordinaria dott. Umberto Postiglione rassegnava le dimissioni dall'incarico per motivi strettamente personali. Successivamente, nell'articolo "Commissione Straordinaria: Il prefetto a riposo Cardellicchio sostituisce Postiglione" pubblicato in data 9 luglio, informavamo che il sostituto di Umberto Postiglione è il Prefetto a riposo dott. Vincenzo Cardellicchio.

La volontà di lasciare la presidenza della Commissione Straordinaria per motivi strettamente personali e familiari fu manifestata dal dott. Postiglione durante una riunione a Palazzo di Città. Coloro che ipotizzavano una uscita di scena dal Comune di Cerignola più per motivi politici che personali e familiari in data 12 luglio ne hanno avuto la conferma.

In una trasmissione della emittente campana "Agro 24" il prefetto Umberto Postiglione si lascia intervistare annunciando la sua candidatura alle regionali in Campania nella lista di centro sinistra "Centro Democratico" a supporto diel governatore uscente Vincenzo De Luca.

Nell'intervista Postiglione spiega:

«Ho lasciato il mio incarico di Sindaco di Angri più di 15 anni fa e avevo dei problemi in sospeso. Ho avuto sempre la preoccupazione per una serie di temi importanti per il nostro territorio e per il futuro dei nostri giovani che sono ancora più importanti. Problema generale della mobilità, il problema ambientale connesso, la disoccupazione e la necessità di trovare soluzioni nuove e avvicinare i giovani al lavoro. Ho sempre guardato con sgomento al fatto che la politica locale non ha mai voluto pensare di incrementare l'occupazione con attività connesse all'accoglienza in termine di presenza turistica».
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.