consigliere Sforza
consigliere Sforza

Il M5Stelle Cerignola appoggia le interrogazioni parlamentari dell’On. Alfonso Colucci

Il gruppo cittadino ringrazia il deputato per l’importante lavoro svolto nei confronti del nostro territorio

Il Gruppo 5 Stelle Cerignola ha diffuso una nota stampa, a firma del consigliere comunale Vincenzo Sforza in cui ringrazia l'onorevole Alfonso Colucci per l'interesse e l'attività parlamentare svolti in queste settimane a difesa della giustizia e legalità nella nostra città. Ne riportiamo qui di seguito il testo integrale:

"Il Movimento 5 Stelle esprime un sentito ringraziamento all'On. Alfonso Colucci per l'importante lavoro parlamentare svolto in queste settimane a difesa della legalità e della giustizia nel nostro territorio.

Con due interrogazioni urgenti rivolte ai Ministri dell'Interno e dell'Economia, Colucci ha acceso un faro sulla situazione sempre più grave che Cerignola sta vivendo. Dalla criminalità organizzata che si muove alla luce del sole, ai casi di frode fiscale nel commercio di auto di lusso, emerge con forza la necessità di un intervento straordinario da parte dello Stato.

«Ringrazio a nome della comunità di Cerignola e con profonda gratitudine l'Onorevole Colucci per aver depositato due interrogazioni parlamentari urgenti, volte a sollecitare un intervento straordinario dello Stato contro la dilagante criminalità che affligge il nostro territorio», dichiara l'Avv. Sforza consigliere comunale M5S.

«L'iniziativa dell'Onorevole Colucci rappresenta un segnale forte e concreto di vicinanza alle preoccupazioni dei cittadini, dei commercianti e delle associazioni di Cerignola, che da tempo vivono in una situazione di crescente insicurezza.

Furti d'auto in pieno giorno, bande organizzate, traffici illeciti: un quadro allarmante che richiede una risposta immediata e decisa da parte delle istituzioni.

Confidiamo che l'interrogazione parlamentare dell'Onorevole Colucci possa contribuire a sensibilizzare le istituzioni competenti e a sollecitare un'azione concreta per contrastare la criminalità e restituire sicurezza e serenità alla nostra comunità».

Siamo al fianco di chi, come l'On. Colucci, crede che giustizia, trasparenza e coraggio siano gli strumenti fondamentali per costruire un futuro diverso per Cerignola e per tutte le comunità del Mezzogiorno.

Continueremo a lavorare con determinazione affinché le istituzioni diano risposte concrete, visibili e immediate"
  • Vincenzo Sforza
Altri contenuti a tema
Movimento Cinque Stelle Cerignola: “La verità sui costi e sull’operazione di piantumazione” Movimento Cinque Stelle Cerignola: “La verità sui costi e sull’operazione di piantumazione” Il gruppo Territoriale 5Stelle risponde alle accuse di FDI Cerignola
Vincenzo Sforza, consigliere M5Stelle Cerignola: “Continua il nostro impegno per il verde pubblico e l’ambiente” Vincenzo Sforza, consigliere M5Stelle Cerignola: “Continua il nostro impegno per il verde pubblico e l’ambiente” I lavori di manutenzione hanno riguardato alcuni parchi cittadini e di Borgo Libertà
"Fatti e non parole", il nuovo Palazzetto dello Sport prende forma a Cerignola "Fatti e non parole", il nuovo Palazzetto dello Sport prende forma a Cerignola Il Movimento Cinque Stelle ribadisce l'impegno nei confronti della città
Crisi idrica, ciascuno faccia la sua parte: il comunicato di Vincenzo Sforza, M5S Cerignola Crisi idrica, ciascuno faccia la sua parte: il comunicato di Vincenzo Sforza, M5S Cerignola Per ridurre gli sprechi possiamo adottare alcune pratiche quotidiane
Comunità Energetiche, il punto con il portavoce M5S di Cerignola Comunità Energetiche, il punto con il portavoce M5S di Cerignola Energia green, un’opportunità per il territorio, ne parliamo con Vincenzo Sforza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.