Il delegato Specchio in prima linea per l’iniziativa “La battaglia contro la violenza sulle donne inizia da me"
Il Delegato alle Attività produttive Vincenzo Specchio, coopera all'iniziativa lanciata dal Comune di Cerignola "La battaglia contro la violenza sulle donne inizia da me" che si realizzerà sabato 25 novembre
Cerignola - venerdì 17 novembre 2017
18.30 Comunicato Stampa
Il delegato Specchio in prima linea per l'iniziativa "La battaglia contro la violenza sulle donne inizia da me"
Il Delegato alle Attività produttive Vincenzo Specchio, coopera all'iniziativa lanciata dal Comune di Cerignola "La battaglia contro la violenza sulle donne inizia da me" che si realizzerà sabato 25 novembre .
Specchio ha infatti incaricato l'Agenzia comunale "Cerignola produce" di affiancare l'Ufficio comunale dei Servizi Sociali per la diffusione della iniziativa: a tutti i commercianti è stata recapitata presso i loro esercizi una lettera di presentazione a firma del Delegato con l'invito a partecipare alla iniziativa anche con allestimento in tema della vetrina. L'evento durerà tutta la giornata e si concluderà al Teatro Mercadante .
"Daremo il massimo sostegno alla realizzazione di un'iniziativa di alto valore sociale, morale e culturale. La violenza sulle donne si combatte innanzitutto con la cultura e la prevenzione", conclude Specchio.