Famiglia
Famiglia
null

Il centro servizi per famiglie di Cerignola a disposizione della città

Diversi i servizi gratuiti offerti, dal supporto alla genitorialità al counseling per adolescenti

Il centro servizi per famiglie "Giovanni Paolo II" offre attività di sportello per accogliere i bisogni e soddisfare le richieste delle famiglie. Le attività svolte presso il centro sono: attività di sportello, consulenza sostegno psico-sociale, accompagnamento e supporto alla genitorialità, servizio counseling per adolescenti, spazio neutro, attività di animazione territoriale ed educativa e attivazione mediazione.
Il centro è aperto dal lunedì al venerdì rispettando i seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per i giorni del lunedì, mercoledì, e venerdì; dalle ore 17:00 alle ore 19:00 per i giorni del martedi' e giovedi'. In questo mese di giugno le attività di animazione territoriale sono le seguenti: attività di pittura, creazione di lavoretti estivi, giochi su riconoscimento delle proprie emozioni e quelle degli altri, giochi collettivi che aiutano a socializzare e a stare bene con l'altro, visione di alcuni film educativi, guida del minore nei compiti 117; i g. ""-- per le vacanze, potenziamento scolastico. L'equipe socio- psico-pedagogica è a disposizione della cittadinanza nella sede del centro per Famiglie in Via Latina, 8 Ambito 4 territoriale Cerignola.
Il servizio è gratuito, per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0885-330265.
centro servizi per famiglie
  • Centro per famiglie
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.