mamanifesto centro destra unito
mamanifesto centro destra unito

Il centro destra unito a Cerignola

Incontro “La nostra idea di centro destra per l’Italia e per Cerignola” che si terrà giovedì 7 settembre alle ore 19.00 c/o gazebo Karma Cafè ( Piazza Cesare Battisti)

"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo".
Con questa parole di Henry Ford, dopo il primo incontro promosso in estate dalla Fondazione Tatarella che ha avuto il merito di far ripartire un percorso di unità, torna ad incontrarsi pubblicamente il centrodestra a Cerignola.
Dopo la vittoria alle recenti elezioni amministrative e l'unità ritrovata per le imminenti regionali in Sicilia con la candidatura di Nello Musumeci anche a Cerignola, terra di Pinuccio e Salvatore Tatarella, uomini che concretamente hanno dato forma e sostanza ad un centrodestra coeso, vincente e in grado di ben governare, la ritrovata unità e la consapevolezza della costruzione di una chiara alternativa di governo locale sembrano essere ormai dati acquisiti dagli elettori e dai dirigenti locali.
All'incontro "La nostra idea di centro destra per l'Italia e per Cerignola" che si terrà giovedì 7 settembre alle ore 19.00 c/o gazebo Karma Cafè ( Piazza Cesare Battisti) interverranno, infatti, tutti gli esponenti di tutti i partiti di centrodestra: Mimmo Farina, per Fratelli d'Italia, Zoraide Lasalvia per Alternativa popolare, Antonio Grillo per Forza Italia e Antonio Giannatempo per Direzione Italia.
Moderati da Marco Trombetta, organizzatore dell'evento, prevista anche la partecipazione di Fabrizio Tatarella, presente per il forte legame con la città ed impegnato a portare avanti la Fondazione Tatarella, e Nicola Giorgino, Sindaco di Andria e Presidente della Provincia Bat, per il senso di unità del centrodestra che esprime al vertice delle amministrazioni da lui guidate.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.