riunione centro destra
riunione centro destra

Il Centro-Destra di Cerignola riunito e compatto in vista delle prossime elezioni

All’incontro informale hanno partecipato anche i “Civici” Pezzano e Morra

I rappresentanti del Centro-Destra cittadino e del Movimento civico "Avanti Cerignola" si sono incontrati per una cena informale in cui hanno parlato della necessità di arrivare preparati all'appuntamento delle prossime elezioni amministrative, che si terranno a Cerignola nella primavera del 2027.

Dalla riunione è trapelata la volontà di procedere uniti in vista di un obiettivo comune: aggregare e rappresentare tutti coloro che non si riconoscono nella gestione dell'attuale Amministrazione comunale. Nei prossimi due anni sarà importante costruire una coalizione forte e compatta che possa avanzare proposte concrete per la città.

I partecipanti all'incontro (Gianvito Casarella e Nicola Netti di FDI; Carlo Dercole di Forza Italia; Rino Pezzano e Pasquale Morra di Avanti Cerignola; Domenico Bellapianta del Gruppo Misto e Vincenzo Specchio della Lega) si daranno appuntamento a breve per una convention in cui saranno coinvolti i cittadini: il fine è quello di avviare con loro un dialogo e un confronto in vista dei cambiamenti futuri.

Per quanto concerne le candidature alle prossime elezioni, tra le certezze c'è Franco Metta (per quelle amministrative), mentre Antonio Giannatempo dovrebbe partecipare alle elezioni regionali. Con molta probabilità Francesco De Cosmo riproverà a candidarsi nel ruolo di Sindaco.
  • Centrodestra
Altri contenuti a tema
Il centro destra locale si riunisce nel movimento civico "Cerignola Produce" Il centro destra locale si riunisce nel movimento civico "Cerignola Produce" L'obiettivo è andare incontro alle richieste di imprenditori, commercianti, agricoltori e artigiani
Centrodestra, Laguardia: "Il partito non è morto" Centrodestra, Laguardia: "Il partito non è morto" "Dobbiamo confrontarci e compattarci in un'unica area di moderati"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.