Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico
Speciale

Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista: venerdì 9 e sabato 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie.

Più di trenta rinomate cantine metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: centinaia di etichette di bianchi, rossi e rosati di grandissima qualità.

Ma Calici nel Borgo Antico non è solo sinonimo di vino: le strade del centro storico si trasformano in un mercatino del gusto all'aperto. Lo street food è proposto dai ristoratori, con un menù che spazia dal caciocavallo impiccato ai panini con la brasciola, fino agli strascinati con le rape, un angolo del casaro, pettole e carne alla brace.

Un'esperienza impareggiabile tra il meglio di vini e cucina pugliese, passeggiando tra i pittoreschi vicoli del centro storico biscegliese, dove piazze e palazzi sono i protagonisti di un suggestivo spettacolo di luci d'artista a tema natalizio, con allestimento ecofrendly e sostenibile.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per due serate imperdibili.
I ticket degustazione saranno acquistabili nei punti vendita all'ingresso del centro storico.

È consigliato parcheggiare nell'area di sostanza della stazione ferroviaria di Bisceglie in piazza Armando Diaz. Info 392 6012185.

  • Calici nel Borgo Antico
  • bisceglie
Altri contenuti a tema
Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Un giallo che mischia realtà e fantasia per riflettere sul tema della memoria attraverso un caso spinoso del 1944. L'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Il cerignolano Vincenzo Taddeo è un nuovo giocatore dell'Alpha Pharma Bisceglie Il cerignolano Vincenzo Taddeo è un nuovo giocatore dell'Alpha Pharma Bisceglie Il classe 2000 torna in Puglia dopo l'esperienza a Treviglio
Le cantine di Cerignola a Calici nel Borgo Antico Le cantine di Cerignola a Calici nel Borgo Antico Caiaffa Agricola Le Torri e Vinicola Mastricciola parteciperanno all’evento enogastronomico di venerdì 8 e sabato 9 nel centro storico di Bisceglie
Torna Calici nel borgo antico, questa sera in Via Pavoncelli  -LOCANDINA E MAPPA- Torna Calici nel borgo antico, questa sera in Via Pavoncelli -LOCANDINA E MAPPA- Questa sera, sabato 17 giugno, torna "Calici nel Borgo antico di Cerignola-Nero di Troia Wine Festival", la kermesse enogastronomica organizzata dalla Associazione culturale "L'agorà", che nelle precedenti edizioni ha portato migliaia di visitatori nella città ofantina.
Cena di presentazione Calici nel borgo antico 2017 Cena di presentazione Calici nel borgo antico 2017 Lunedì sera, nella suggestiva cornice della corte di Officine Fornari a Cerignola, si è tenuta la cena di presentazione di "Calici nel Borgo antico-Nero di Troia Wine Festival" organizzato dall'associazione culturale L'agorà.
Pronti i Calici nelle piazze di Cerignola e Orsara [VIDEO] Pronti i Calici nelle piazze di Cerignola e Orsara [VIDEO] In Capitanata il Vino (e non solo) in Festa
Calici nel Borgo Antico, la parola agli organizzatori Calici nel Borgo Antico, la parola agli organizzatori Il 25 Giugno a Cerignola la quarta edizione dell'evento
Cerignola: Calici nel Borgo Antico, aspettando la quarta edizione Cerignola: Calici nel Borgo Antico, aspettando la quarta edizione La Terra Vecchia di Cerignola torna a vivere con i suoi vicoli e la sua storia il 25 Giugno prossimo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.