Rino Pezzano
Rino Pezzano

Gruppo consiliare Avanti Cerignola: “Insediamento Vescovo, dal Sindaco Bonito grave mancanza di rispetto”

I consiglieri Paolo Vitullo, Rino Pezzano, Maria Donofrio e Pasquale Morra invitati poche ore prima della cerimonia

Riportiamo qui di seguito un comunicato a firma dei consiglieri comunali di "Avanti Cerignola".

"Oggi ci sarà l'insediamento del nuovo Vescovo. A Mons. Fabio Ciollaro rivolgiamo i nostri più sentiti auguri, scusandoci in anticipo per la nostra assenza alla cerimonia.

A tal proposito ci sembra doveroso denunciare, anche per rispetto dei cittadini che ci hanno permesso di sedere in consiglio comunale, la scorrettezza istituzionale riservataci dall'amministrazione comunale in carica: alle ore 12.00 di oggi il nostro gruppo consiliare (Avanti Cerignola) non aveva ancora ricevuto invito formale ad una cerimonia di cui si era a conoscenza da tempo e che si sarebbe tenuta da lì a qualche ora (alle 17.30, precisamente).

Una mancanza che non può in alcun modo essere colmata da una telefonata fatta in extremis da una collaboratrice del Presidente del consiglio comunale.

Il nostro ruolo merita rispetto.

Siamo davvero rammaricati, anche perché vogliamo ricordare al sindaco Bonito che 10mila cittadini cerignolani hanno riposto in noi la loro fiducia".

Nello specifico, Rino Pezzano ha dichiarato: "Personalmente ho ricevuto un messaggio alle 14.30 dalla Ditommaso che mi invitava ad andare da lei per ritirare il pass per la celebrazione in Cattedrale. Lo reputo un comportamento assurdo e soprattutto irrispettoso".
  • Rino Pezzano
Altri contenuti a tema
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Le dichiarazioni del consigliere di “Avanti Cerignola” sulla delicata questione “SIA”
Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente La richiesta concerne la mancata realizzazione della rotatoria da intitolare al dott. Amorese
Rino Pezzano, nel comunicato si chiede: “Nobiletti mette le mani nelle tasche dei cittadini, al Sindaco di Cerignola Bonito qualcuno lo avrà detto?” Rino Pezzano, nel comunicato si chiede: “Nobiletti mette le mani nelle tasche dei cittadini, al Sindaco di Cerignola Bonito qualcuno lo avrà detto?” Le dichiarazioni del consigliere provinciale e del Movimento politico “Avanti Cerignola” sollecitano risposte
Aggressione Ospedale Tatarella Cerignola, Rino Pezzano incalza: “Subito presidio fisso H24” Aggressione Ospedale Tatarella Cerignola, Rino Pezzano incalza: “Subito presidio fisso H24” Il Consigliere comunale di “Avanti Cerignola” sollecita risposte e interventi tempestivi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.