GrandApulia Saldi
GrandApulia Saldi
Territorio

Grandi Saldi al GrandApulia: a partire dal 5 gennaio

"Grande festa per i più piccoli con l'arrivo della Befana in persona"



Giovedì 5 gennaio partono i saldi al GrandApulia, il Centro Commerciale più grande della Regione inaugurato il 20 dicembre scorso.
Oltre 100 negozi sono pronti ad accogliere, con prezzi super convenienti, chi è a caccia delle ultime tendenze: dalle calzature alla pelletteria, dalla profumeria al make up, dalla gioielleria al mondo della casa, dalla tecnologia alla moda.
Ce n'è davvero per tutti i gusti al GrandApulia, dove si possono fare grandi affari sull'acquisto di prodotti dei migliori brand nazionali e internazionali.
Chi ha già visitato il Centro e ha "puntato" l'oggetto del desiderio potrà tornare per acquistarlo approfittando dei Grandi Saldi; chi ancora non è mai stato al GrandApulia avrà un motivo in più per scoprirlo.
Gli amanti dello shopping avranno un bel po' di tempo per effettuare i propri acquisti, la stagione dei saldi al GrandApulia terminerà infatti il 28 febbraio, ma è sempre bene arrivare primi per trovare più scelta e varietà.
La giornata ideale per vivere il nuovo Centro Commerciale potrebbe essere quella dell'Epifania. Venerdì 6 gennaio, infatti, il GrandApulia sarà aperto dalle 10 alle 21 e durante l'intera giornata sarà animato da spettacoli che contribuiranno a rendere davvero unica la shopping experience.
Grande festa per i più piccoli con l'arrivo della Befana in persona, che distribuirà cioccolatini e palloncini. A rendere ancor più speciale la giornata del 6 gennaio sarà la presenza del mago che stupirà i presenti, grandi e piccoli, con spettacoli tra illusionismo e micromagia.
A fare da colonna sonora alla giornata dell'Epifania, rendendola frizzante e coinvolgente, sarà una band composta da quattro elementi; un modo piacevole di trascorrere la giornata al GrandApulia tra shopping, divertimento e compagnia, concedendosi anche una pausa per assaporare una delle tante proposte offerte dai 10 punti ristoro.
Il Centro Commerciale GrandApulia è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10alle 21; la Ristorazione è aperta tutti i giorni fino alle ore 24.
www.grandapulia.it





GrandapuliaGrandapuliaGrandapulia JPGGrandapulia JPGGrandapuliaGrandApulia Saldi
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Partecipò agli scavi archeologici a Torre Alemanna. Da vicesindaco di Acquaviva delle Fonti rifiutò tangenti facendo arrestare 11 persone
“Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia “Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia Sul bene “Michele Cianci”, gestito dalla cooperativa Altereco, sono impegnati tanti lavoratori che provengono da situazioni di disagio, alcuni dai percorsi di giustizia riparativa
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.