festa del gelato
festa del gelato
Vita di città

Grande successo per la decima edizione della Festa del Gelato.

Quando il gelato artigianale si fonda con dei sorrisi e un pò di spensieratezza estiva

Quando il gelato artigianale si fonda con dei sorrisi e un pò di spensieratezza estiva, vuol dire solamente una cosa - "Festa del Gelato".
L'evento in questione, giunto oramai alla sua decima edizione, ieri sera ha invaso le vie del centro per dar vita ad un vero e proprio mix di divertimento e sapori; difatti, rinnovandosi annualmente, i "Fratelli Perrucci"( organizzatori della Festa del Gelato) hanno accolto i propri ospiti con comici, Photo, Zucchero Filato e il noto gelato artigianale.
Tra sorrisi generali e svago giovanile, il comico napoletano Nello Iorio è riuscito ad accaparrarsi i suoi doverosi applausi con un forte senso di autoumorismo datogli dal suo peso e dalla vita quotidiana.
Prendendo in giro i suoi chili di troppo , il comico napoletano del programma stellato della rai "Made in Sud", riesce a far ridere anche i più piccini e mentre racconta barzellette legate alle nuove bilance tecnologiche e al noto vizio materno di acquistare scarpe di due numeri più grandi conquista anche i più dubbiosi grazie alla sua descrizione di scene quotidiane che tutti (almeno una volta) hanno vissuto.
Tutto questo prima della grande fila per il Gelato Gratuito.
Alle ore 24:00, la comicitá lascia spazio al sapore e la gente presente si riunisce al lato destro del "Bar Roma" per aggiudicarsi uno dei gusti nuovi dell'illustre ristoro cerignolano; Tra questi anche il nuovo gusto colorato amato dai bambini -"Il Puffo".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.