Mimose
Mimose

Gli Auguri del Movimento Cerignola Produce alle Donne

"A quelle donne che hanno lottato, a quelle donne che hanno perso la vita per ottenere i loro diritti, va oggi il nostro pensiero"


"La giornata internazionale della donna è stata istituita per ricordare i diritti e le conquiste sociali ottenuti nel corso degli ultimi decenni dalle donne. Nello specifico l'8 marzo è dedicato al riconoscimento delle lotte che sono state portate avanti dalle donne e alle loro conquiste sul piano economico e della politica contro le discriminazioni di cui oggi sono vittime in molte parti del mondo.
Nonostante i grandi passi compiuti , l'Italia è oggi agli ultimi posti in Europa per l'occupazione femminile . Sappiamo bene che non vi può essere sviluppo sostenibile e crescita senza l'apporto delle donne, della loro creatività e abilità.
A quelle donne che hanno lottato, a quelle donne che hanno perso la vita per ottenere i loro diritti, va oggi il nostro pensiero , augurandoci che quelle che anno raggiunto i traguardi possano essere da esempio per tutte coloro che non sperano e forse hanno già abbandonato o addirittura rimosso il pensiero di poter raggiungere i propri obiettivi.
Nonostante le avversità che la società presenta, molte si sono affermate e molte ancora si affermeranno credendo in se stesse e nelle proprie ineguagliabili capacità, e la nostra Città ne è un esempio tangibile con tante donne che si distinguono nei vari settori , da quello commerciale a quello scolastico, da quello amministrativo a quello politico, a tutte loro vogliamo rivolgerci oggi e non solo, rimarcando l'inestimabile valore del loro ruolo nella società. A tutte loro il Movimento Cerignola Produce rivolge oggi gli auguri per costruire insieme un futuro più giusto."

  • cerignola produce
Altri contenuti a tema
L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce E’ trascorsa una settimana, ma non si placano le polemiche e le richieste di chiarimenti all’Amministrazione
Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani  di Cerignola. Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola. Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT
Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. La zona interessata dal grande evento è l’intero tratto di Via Milano sul quale saranno montati i portali di accesso, il primo sul tratto Via Milano – Via P. Borsellino ed il secondo sul Tratto Via Milano – Via XX Settembre
TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio Qualcuno dovrebbe spiegare al consigliere Specchio che il rischio più grande nel fare questo tipo di “operazioni” è che ci si trovi a dover rispondere in sedi ben diverse dal Consiglio Comunale
Commercio su aree pubbliche Commercio su aree pubbliche Sospesi i termini i presentazione delle domande
Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Dal movimento politico Cerignola Produce anche un invito a una più intransigente lotta alla criminalità.
Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Apre la prima fiera di Cerignola sul mondo degli eventi nuziali.
Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Alle ore 18 inaugurazione in Piazza Duomo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.