Moto AVIS Cerignola
Moto AVIS Cerignola

“Giro in Moto Matteo Grillo”: l’iniziativa di AVIS Cerignola dedicata agli appassionati di moto

Si è tenuto ieri l’evento giunto alla seconda edizione, a cui hanno partecipato circa 150 motociclisti

La seconda edizione del "Giro in Moto", promossa e organizzata da AVIS Cerignola in memoria di Matteo Grillo, deceduto lo scorso anno, si è svolta ieri con un ottimo riscontro di partecipanti e pubblico.

"Con Matteo stavamo lavorando all'organizzazione della prima edizione di questo evento. Qualche settimana prima, improvvisamente, è venuto a mancare. Abbiamo deciso di portare avanti l'iniziativa che lui stava condividendo con tanto entusiasmo, ed infatti è stata un successo", ci ha tenuto a ricordare Gerardo Cicolella, Presidente AVIS Cerignola.

Anche quest'anno il "Giro in Moto" ha suscitato interesse e partecipazione, sia da parte di motociclisti cerignolani che provenienti dai paesi limitrofi.

"All'evento di ieri abbiamo riscontrato la presenza di circa 150 moto, un numero che inizialmente non ci aspettavamo, e che ci ha fatto molto piacere. Ringrazio in primis l'Amministrazione comunale di Cerignola per aver consentito lo svolgimento dell'iniziativa, mettendo a nostra disposizione una pattuglia di Vigili Urbani. Inoltre rivolgo un ringraziamento al gruppo motociclisti Old Men A.N.P.S. Cerignola e a tutti i bikers che ci hanno raggiunto dai paesi limitrofi", ha dichiarato Cicolella.

Dopo il raduno presso il Palazzetto dello Sport, i motociclisti hanno fatto un giretto per la città prima di partire per la destinazione prevista.

Un bel giro per le curve del Gargano fino ad arrivare nella splendida cittadina di Vieste, dove ad accogliere i motociclisti c'era un banchetto di aperitivo e bibite presso il "Travel Cafè".

Una giornata all'insegna del sano divertimento e dell'aggregazione che-a poca distanza dalla "Notte in Giro per l'ambiente"- ha portato una ventata di entusiasmo al gruppo AVIS Cerignola, che ha promosso e organizzato l'evento senza tralasciare alcun dettaglio.
  • Avis Cerignola
Altri contenuti a tema
Raccolta sangue straordinaria in Piazza Duomo a cura di Avis Cerignola Raccolta sangue straordinaria in Piazza Duomo a cura di Avis Cerignola Si terrà domani pomeriggio, domenica, dalle 16.30 alle 18.30
L’appello di Avis Cerignola: all’Ospedale “G. Tatarella” c’è urgente bisogno di sangue L’appello di Avis Cerignola: all’Ospedale “G. Tatarella” c’è urgente bisogno di sangue L’associazione invita i cittadini a recarsi presso il reparto trasfusionale per effettuare donazioni
Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Il neonato gruppo è formato da nove ragazzi, tutti di Cerignola
L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue Due giornate dedicate rispettivamente all’informazione e alla volontaria donazione
Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Uno stand in pieno centro cittadino per raccogliere fondi a favore della ricerca
Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Si terrà sabato 25 Novembre alle ore 18 presso il Campo A 11 del “CERCAT”
Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Appuntamento nella parrocchia San Trifone dalle 08:30 alle 11:00
Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Gerardo Cicolella: “Donare il sangue è una decisione personale, non soggetta all’influencer di turno”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.