giovani democratici x
giovani democratici x

Giovani Democratici Cerignola, eletto nuovo vicesegretario provinciale

Si tratta di Simona Gaudiero, con delega al welfare, lavoro e formazione professionale

Il 22 Marzo scorso, presso la sede dell'Unione provinciale del Partito Democratico, si è tenuta la prima direzione dei Giovani Democratici di Capitanata, dopo l'elezione del nuovo segretario Luca Grieco. Questo si legge nel comunicato stampa diffuso dai GD e giunto alla nostra redazione:

"Prima di dare inizio ai lavori si è deciso di rispettare un minuto di silenzio in memoria delle vite spezzate dal tragico incidente in Catalogna e delle vittime degli attentati di Bruxelles. Durante la direzione è stato presentato l'esecutivo che affiancherà d'ora in poi il segretario alla guida della federazione, esecutivo che sarà composto da dieci uomini e quattro donne. Grande riconoscimento per i Giovani Democratici di Cerignola che, dopo essere riusciti in questi anni a ricostruire un folto, coeso e attivo gruppo di ragazze e ragazzi, ora si vedranno rappresentati con autorevolezza e competenza anche all'interno della segreteria provinciale, grazie alla nomina riconosciuta a Simona Gaudiero, che da ieri è il nuovo vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici con delega a welfare, lavoro e formazione professionale.

Nel testimoniare la soddisfazione per la scelta operata dal segretario provinciale, i GD di Cerignola porgono i migliori auguri di buon lavoro a Simona, alla segreteria appena nominata e all'organizzazione di capitanata tutta, con la certezza che sin da subito verrà offerta alla comunità un'opera politica concreta, ricca di contenuti, attenta alle esigenze della società e caratterizzata dalla passione e dalle competenze che ogni giorno guidano i componenti della nostra organizzazione".

Giovani Democratici Cerignola
  • Giovani democratici di Cerignola
  • Giovani Democratici Cerignola
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Puglia: "La pista di Borgo Mezzanone vergogna dell'umanità" Giovani Democratici Puglia: "La pista di Borgo Mezzanone vergogna dell'umanità" La nota stampa a firma del gruppo
“Sono una Donna, non la tua bambola!”,  l'iniziativa dei Giovani Democratici Cerignola “Sono una Donna, non la tua bambola!”, l'iniziativa dei Giovani Democratici Cerignola Prosegue la sensibilizzazione sul tema da parte del movimento ofantino in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne
Angelica Rubino, nuova segretaria dei Giovani Democratici Angelica Rubino, nuova segretaria dei Giovani Democratici La neo segretaria dei Giovani Democratici segreteria di Cerignola è Angelica Rubino. PD: “continua il rinnovamento al femminile”
Giornata contro la violenza sulle donne, GD:"Non se ne parli solamente il 25 novembre" Giornata contro la violenza sulle donne, GD:"Non se ne parli solamente il 25 novembre" "Come Giovani Democratici di Cerignola riteniamo sia fondamentale creare una cultura del rispetto partendo dal territorio"
Festa dei Giovani Democratici di Cerignola: “Costruiamo il nostro futuro” Festa dei Giovani Democratici di Cerignola: “Costruiamo il nostro futuro” Il 5 e 6 Novembre 2016 nella suggestiva cornice di Palazzo Coccia
Regolamentazione della cannabis e derivati Regolamentazione della cannabis e derivati Giovani Democratici e Radicali scendono in piazza per una raccolta firme.
Diciottenni, bonus da 500 euro per la cultura Diciottenni, bonus da 500 euro per la cultura Giovani Democratici di Cerignola: «Come ottenerlo? Siamo a disposizione dei ragazzi»
Cerignola, Convegno dei Giovani Democratici Domenica 8 Maggio Cerignola, Convegno dei Giovani Democratici Domenica 8 Maggio L'incontro affronta la tematica del capolarato e del diritto al lavoro
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.