Stramurales a Stornara (repertorio). <span>Foto fonte Facebook Stramurales</span>
Stramurales a Stornara (repertorio). Foto fonte Facebook Stramurales

Giornata Internazionale dello Sport a Stornara

Il 6 Aprile 2023 dalle ore 9.30 fino al pomeriggio previste varie iniziative sportive

Istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2013 per ricordare l'inaugurazione dei primi giochi olimpici nel 1896 ad Atene, la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace viene celebrata il 6 Aprile di ogni anno.

Lo scopo principale di questa ricorrenza è quello di celebrare la bellezza dello Sport non solo come strumento di benessere psico-fisico, ma anche come simbolo di pace, cooperazione e tolleranza tra i popoli.

Diverse iniziative sportive sono previste in varie città italiane nella giornata di Giovedì 6 Aprile.

A Stornara l'Amministrazione comunale, in collaborazione con il CONI Foggia e altre associazioni sportive, ha organizzato un evento che avrà inizio alle ore 9.30 e si svolgerà fino a pomeriggio inoltrato.

Dopo i saluti del Sindaco di Stornara Roberto Nigri, interverranno il Delegato provinciale CONI Foggia Renato Martino, il Presidente AICS Foggia Cesare Gaudiano, il Presidente AICSSE Gianluca Grieco.

Alle ore 10.00 è prevista corsetta e ciclopedalata tra i Murales del paese, dalle ore 11.00 alle 17.00 si terranno le attività sportive di tutte le ASD partecipanti (calcetto, arti marziali, basket, pallavolo, body building, fitness musicale, hip hop, corpo libero e altro ancora), con pausa pranzo dalle ore 13.30 alle 14.30.
  • Stornara
Altri contenuti a tema
Il Comune di Stornara sottrae la sede operativa all’associazione Stornara Life Il Comune di Stornara sottrae la sede operativa all’associazione Stornara Life L’APS promotrice di Stramurales è quindi impossibilitata ad organizzare laboratori e attività
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
A Stornara il Generale Antonio Cornacchia, uno dei protagonisti degli anni di piombo A Stornara il Generale Antonio Cornacchia, uno dei protagonisti degli anni di piombo La docente Paola Grillo introduce il racconto da Pasolini a Moro, dalle Brigate Rosse a Sigonella
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.