Gennaro Fiscarelli
Gennaro Fiscarelli
Cronaca

Gennaro Fiscarelli: un mese fa è scomparso “nel nulla” a Cerignola

Sino ad oggi vane anche le ricerche attraverso il programma tv “Chi l’ha visto?”

Sabato 5 Ottobre Gennaro Fiscarelli, 32enne di Cerignola, esce con gli amici verso le 22 e fa più ritorno a casa. Del giovane, che vive con la mamma, da quella sera si sono perse le tracce.

L'automobile con la quale è uscito, una "Fiat Bravo" di colore amaranto, è stata ritrovata carbonizzata in una campagna a pochi chilometri dal centro abitato. Il cellulare, integro ma spento, è rinvenuto a poca distanza dall'auto.

Il 24 Ottobre scorso l'oscura vicenda di Gennaro arriva anche alla redazione di "Chi l'ha visto?", che si occupa del caso e lancia l'appello a chiunque possa averlo visto nei giorni successivi alla sua scomparsa.

Sino ad oggi nessun avvistamento, nessuna telefonata, nessuno sembra aver visto e sentito nulla. La signora Giuseppina, madre di Gennaro, è sempre più costernata e spaventata dal silenzio che ricopre la scomparsa del figlio: a questo punto ha paura che qualcuno possa avergli fatto del male.

Sempre più strano il clima quasi "omertoso" che circonda la vicenda di Gennaro: possibile che non vi sia alcun testimone che lo abbia visto, sentito, avvistato anche solo per caso, prima che scomparisse inghiottito nel nulla?
  • scomparsa
Altri contenuti a tema
Il caso di Gennaro Fiscarelli di Cerignola in tv su “Chi l’ha visto?” Il caso di Gennaro Fiscarelli di Cerignola in tv su “Chi l’ha visto?” La mamma del giovane, Giuseppina Di Biase, lancia un appello disperato al figlio scomparso dal 5 Ottobre scorso
Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola: ricerche sospese, le indagini proseguono Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola: ricerche sospese, le indagini proseguono Le attività potranno riprendere solo se emergono nuovi elementi
La mamma di Gennaro Fiscarelli si sfoga: “Su mio figlio commenti poco piacevoli, sono addolorata” La mamma di Gennaro Fiscarelli si sfoga: “Su mio figlio commenti poco piacevoli, sono addolorata” La signora Giuseppina chiede di rispettare il dolore di una madre in apprensione per suo figlio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.