Bonito CDA Gal
Bonito CDA Gal
Territorio

GAL Tavoliere, il sindaco di Cerignola Bonito eletto nel Consiglio di Amministrazione

L’elezione si è svolta durante l’assemblea dello scorso 18 Marzo

Nel corso dell'assemblea del GAL Tavoliere, tenutasi a Cerignola nel pomeriggio di martedì 18 marzo, il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, è stato eletto componente del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza degli enti locali.

L'organo direttivo, attualmente presieduto da Leonardo Paparella, è composto da Nicola Faccilongo, Lucia La Torre, Gennaro Santorufo e Giuseppe Sinerchia.

"Ritengo questa nomina doverosa, poiché Cerignola, sia per estensione territoriale che per rilevanza economica, rappresenta il fulcro delle realtà del Basso Tavoliere. È quindi giusto che la città, di cui mi onoro di essere sindaco, abbia un'adeguata rappresentanza all'interno del Consiglio di Amministrazione del GAL Tavoliere. Sottolineo che questa scelta risponde alla necessità di garantire la giusta rappresentanza in un organismo di fondamentale importanza", ha dichiarato il sindaco Francesco Bonito.
  • gal
Altri contenuti a tema
Francesco Capacchione è il presidente del Gal Tavoliere Francesco Capacchione è il presidente del Gal Tavoliere Leonardo Paparella: "il nuovo presidente del Gal Tavoliere, sarà un dirigente leader del nuovo-corso targato COPAGRI"
Costituita la Società Consortile “Puglia Federiciana” Costituita la Società Consortile “Puglia Federiciana” E' il soggetto giuridico che governerà nei prossimi anni l’omonimo Distretto Agroalimentare di Qualità
Workshop e Visit Tour promosso dal GAL “Piana del Tavoliere” Workshop e Visit Tour promosso dal GAL “Piana del Tavoliere” “I linguaggi della comunicazione – Raccontare la tipicità”
Terza partecipazione di Aziende del Gal «Piana del Tavoliere» ad «Expo Milano 2015» Terza partecipazione di Aziende del Gal «Piana del Tavoliere» ad «Expo Milano 2015» Manifestazione di interesse per la partecipazione a «Puglia rurale: la Puglia sposa il mondo», dal 28 Settembre al 4 Ottobre
Bandi, eventi e progetti con il Gal e l'Università di Foggia per l'agro-alimentare Bandi, eventi e progetti con il Gal e l'Università di Foggia per l'agro-alimentare Accordo del sindaco di Cerignola, Franco Metta, con il Gal e l'Università di Foggia per valorizzare le produzioni e incrementare il valore delle aziende
Seconda edizione del Premio Monna Oliva Seconda edizione del Premio Monna Oliva Gal Piana del Tavoliere e Cerignola Produce insieme per promuovere le eccellenze locali
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.