Palazzetto Nando Di Leo. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Palazzetto Nando Di Leo. Foto Vito Monopoli
Sport

Furto al Pala Dileo di Cerignola nella notte

Il Presidente Russo di Pallavolo Cerignola denuncia la mancanza di guardiania e impianti di sorveglianza

Nella notte scorsa i magazzini del Pala Dileo sono stati presi di mira da ignoti, che si sono intrufolati all'interno. Poche ore fa è arrivato il comunicato ufficiale del Presidente della squadra Pallavolo Cerignola, Russo, che ha scritto parole accorate invitando l'Amministrazione ad una maggiore collaborazione ai fini di una migliore gestione dell'impianto sportivo.

"Il furto subito questa notte nei nostri magazzini presso il Pala Dileo è quanto di più vile possa accadere. Sacrifici, sudore, lavoro che vengono spazzati via in un solo colpo, e che fanno riflettere sul nostro impegno pallavolistico in città.

Certamente diventa difficile operare in queste condizioni. Prima i riscaldamenti e l'acqua calda avviati solo a Dicembre, poi la notizia che il Palazzetto sarà chiuso per oltre un mese nel pieno della stagione agonistica. Nel mezzo questo furto che non fa altro che amplificare una gestione fallimentare del Pala Dileo, mai come quest'anno sporco, non funzionante e alla mercé di ladri.

Mancano servizi di guardiania e impianti di sorveglianza. Così non si può! Occorre impegnarsi al massimo per rendere vivibile uno luogo così importante per l'aggregazione di tanti giovani e cuore pulsante della città. Lo sport indoor non è meno importante di altro. Le società che lo praticano men che meno.

Mi auguro che si apra una seria riflessione sulla situazione attuale perché solo con una seria sinergia tra Amministrazione Comunale e Società Sportive si può risollevare una città che sprofonda sempre più. Da amante di Cerignola e da operatore sportivo spero si possa migliorare, altrimenti non cresceremo mai".

La Pallavolo Cerignola precisa che, i Dirigenti stanno verificando con puntualità materiali e strumenti utili all'attività sportiva per sporgere, nelle prossime ore, denuncia verso Ignoti presso la locale Caserma dei Carabinieri.
  • PalaDiLeo
Altri contenuti a tema
Judo, il Paladileo di Cerignola si è trasformato in un tatami per ospitare più di 500 atleti Judo, il Paladileo di Cerignola si è trasformato in un tatami per ospitare più di 500 atleti Ieri mattina l’assessora allo Sport Teresa Cicolella ha partecipato alla seconda giornata dell’evento
Sullo striscione contestato al PalaDileo interviene la politica Sullo striscione contestato al PalaDileo interviene la politica Il consigliere Rino Pezzano e Noi Comunità in Movimento si pronunciano sull'episodio in due rispettivi comunicati
Messaggi di solidarietà alla Pallavolo Cerignola dopo il furto al PaladiLeo Messaggi di solidarietà alla Pallavolo Cerignola dopo il furto al PaladiLeo Le dichiarazioni del consiglieri Rino Pezzano e Tommaso Sgarro
Furto al PaladiLeo di Cerignola, le parole dell'assessore Bruno Furto al PaladiLeo di Cerignola, le parole dell'assessore Bruno L'assessore alla cultura: "peccato per il furto subito e per lo sport che diventa propaganda"
Comune di Cerignola: approvati finanziamenti per impianti sportivi Comune di Cerignola: approvati finanziamenti per impianti sportivi Il Sindaco Francesco Bonito ha annunciato sui social l’arrivo di 2.5 milioni di euro grazie al PNRR
Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”
Allianz Udas Cerignola, vittoria schiacciante con il Basket Fasano: 109 a 85 Allianz Udas Cerignola, vittoria schiacciante con il Basket Fasano: 109 a 85 Prossima avversaria la Action Now Monopoli
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.