Furto a Bari, l'auto con due targhe
Furto a Bari, l'auto con due targhe
Cronaca

Furto aggravato a Bari, auto con targa rubata a Orta Nova

Furto aggravato nella stazione di servizio Eni di Bari, l’auto aveva due targhe differenti, della posteriore fu denunciato il furto ad Orta Nova

Nella nottata due incensurati, HUSOVIC Alex 19enne e AHMETOVIC Zarko 18enne, sono finiti nella rete della Polizia di Stato dopo essersi resi responsabili di furto aggravato. I poliziotti della volante sono intervenuti per una segnalazione di furto alla stazione di servizio Eni in Viale Tatarella in Bari; giunti celermente sul posto, appena entrati nell'area di pertinenza del distributore, hanno udito un rumore di chiusura di portiere di un'auto e hanno visto due soggetti salire velocemente a bordo di una Lancia Libra, per poi fuggire a forte velocità in direzione del Ponte Adriatico; la volante si è messa, quindi, all'inseguimento dei fuggitivi che, dal finestrino posteriore, al fine di interrompere la corsa della volante, lanciavano bulloni che impattavano sul parabrezza dell'auto di servizio.

Giunti alla rotatoria, che congiunge l'asse attrezzato con il Ponte Adriatico nei pressi di Deodato, l'auto in fuga impattava contro il marciapiede della rotonda, perdeva il controllo, sbandava e rovinava sul muretto di recinzione di una ditta, sfondandolo; dalla Lancia, ormai danneggiata irrimediabilmente, uscivano rapidamente quattro persone che fuggivano a piedi inseguiti dai poliziotti; dopo un breve inseguimento a piedi, due dei quattro ricercati venivano bloccati ed arrestati.

Dagli accertamenti esperiti sul posto, l'auto risultava provvista di due targhe differenti, quella posteriore appartenente ad unauto di cui era stato denunciato il furto presso Stazione dei CC Orta Nova (FG) il 16.07.2019, mentre quella anteriore, realmente abbinata al veicolo, come da carta di circolazione rinvenuta, risultava intestata ad pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

Gli agenti hanno appurato inoltre che i quattro avevano perpetrato un furto negli uffici e nel bar della stazione di servizio, forzando manualmente con una leva la serranda di ingresso. Durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti guanti, passamontagna e attrezzi atti allo scasso utilizzati per compiere il furto.
3 fotoFoto auto utilizzata per furto alla stazione di servizio Eni in Viale Tatarella
Auto con cui stato fatto il furtoAuto con cuii stato fatto il furtoauto nei pressi di Deodato
  • notizie
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.