Fratelli d'Italia Cerignola, Netti: «Bonito tra dimenticanze e ravvedimenti»
Una riflessione sulla settimana politica appena trascorsa
Cerignola - sabato 1 aprile 2023
15.39 Comunicato Stampa
Nicola Netti, esponente di Fratelli d'Italia, si esprime sulla settimana politica appena trascorsa a Cerignola. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni.
«Una settimana indimenticabile è ciò che ci ha regalato il sindaco Bonito tra dimenticanze, ravvedimenti, regali e snobbature varie.
Su sua proposta la giunta approva una delibera (n. 46) dove si raddoppiano i prezzi di cessione delle zone P. E.E.P. e P.A.P, per poi rettificarla quasi il giorno dopo (n. 47) adducendo di aver commesso un errore materiale, evidentemente su tirata di orecchie da parte di qualcuno.
Sempre su sua proposta la giunta delibera di rinunciare alle spese di giustizia (quasi 10.000 euro), liquidate in sentenza, dove il Comune risulta vittorioso dopo 7 anni di causa. Chissà cosa ne penserà la Corte dei Conti.
Per sua stessa ammissione dimentica l'orario di convocazione del consiglio comunale e, snobbato dai sui amici di partito (Presidente della Regione Puglia, Vice Presidente, autorità sanitarie), chiede un rinvio per discutere della questione ospedale.
Per intenderci, quelli venuti in suo soccorso durante la campagna elettorale.
Per intenderci, quelli della farlocca filiera istituzionale.
Solidarietà massima a un uomo solo, il cui unico amico risulta ormai essere lo specchio di casa sua per potersi autodefinire, senza contestazioni, il più bello e bravo del reame».