crollo tetto ex municipio Cerignola
crollo tetto ex municipio Cerignola

Fratelli d'Italia Cerignola: "ex municipio, un crollo annunciato"

La nota stampa del partito dopo l'episodio del tetto crollato

Il crollo del tetto dell'ex Municipio è il tipico epilogo di una storia annunciata. Per fortuna non ci sono feriti ma solo danni materiali.

Erano state diverse e vane le segnalazioni nei mesi scorsi anche provenienti dalla adiacente parrocchia del Carmine, ora chiusa per precauzione.

Il crollo ha infatti interessato i locali della chiesa, in un complesso storico, come quello tra Viale Vittorio Veneto e Corso Gramsci. Nè quella venuta giù appare l'unica parte critica di una struttura ormai fatiscente.

Auspichiamo una pronta messa in sicurezza dell'intero edificio, per evitare altri danni e rischi per l'incolumità di residenti e passanti. Confidiamo in una accelerazione dei lavori di recupero di Palazzo Carmelo.
  • ex Municipio
Altri contenuti a tema
Cerignola, Palazzo ex Municipio: la segnalazione via mail di una lettrice Cerignola, Palazzo ex Municipio: la segnalazione via mail di una lettrice "L'accesso al piano superiore dell'edificio va impedito, non è sicuro"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.