piazza duomo
piazza duomo

Fratelli d’Italia Cerignola, “Duomo beach o non beach”: il punto di vista di Francesco Ruocco

La manifestazione sportiva in Piazza Duomo ha scatenato reazioni e polemiche tra i cittadini

L'International Beach Soccer fa tappa a Cerignola, e Piazza Duomo diventa un'arena di sabbia con tribune per assistere alle partite della Nazionale Italiana. La scelta della location dell'evento sportivo ha provocato reazioni, commenti e polemiche, creando una divisione tra sostenitori e denigratori.

Sull'argomento si è pronunciato, con la nota stampa che riportiamo qui di seguito, Francesco Ruocco di Fratelli d'Italia Cerignola.

"Duomo beach o non beach, questo il trend topic cerignolano delle ultime ore.

Penso siano utili e efficaci tutte le iniziative di promozione territoriale pubbliche e private.

Solo pochi giorni fa il servizio di una televisione satellitare proiettava Cerignola e le sue tradizioni culinarie e sempre recentemente anche un articolo di "Chi", celebrava la nostra cucina tradizionale attraverso un'intervista a Rosario Didonna padrone di casa al hostaria u'vulesce "vino e cucina" .

Questo week end Cerignola sarà nuovamente protagonista su Sky grazie alla trasmissione di un torneo di beach soccer.

Ben vengano tutte le iniziative utili a promuovere l'immagine di Cerignola, ne abbiamo veramente bisogno come cerignolani e come viaggiatori quando la nostra fama ci precede.

Sarebbe bello che anche l'agenzia regionale per il turismo, ogni tanto si ricordi di noi; abbiamo tanto da offrire e da promuovere.

Nonostante un'omogeneità cromatica fra il nostro comune e la regione Puglia, fa male notare che siamo totalmente assenti dai circuiti social e di promozione tradizionale ufficiali regionali e non abbiamo un riferimento neanche telefonico cittadino per informazioni turistiche.

Un turista che visiti il sito (i siti) di promozione turistica regionale, se fosse interessato a visitare Cerignola, dovrebbe telefonare a Manfredonia per avere notizie dei nostri siti turistici e archeologici…

Innumerevoli sarebbero le iniziative che potrebbero essere messe in atto attraverso la cooperazione con le agenzie regionali.

Restiamo in attesa di tempi migliori…"
  • Fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia Cerignola torna sulla questione “Ospedale Salvatore Tatarella” Fratelli d’Italia Cerignola torna sulla questione “Ospedale Salvatore Tatarella” Nella nota stampa il punto di vista di Massimo Battaglino e Gianvito Casarella
FDI Cerignola, Giuliano Montingelli: “Traffico insostenibile in città, anche senza lavori sulla SS16” FDI Cerignola, Giuliano Montingelli: “Traffico insostenibile in città, anche senza lavori sulla SS16” Più volte il gruppo politico ha sollecitato un piano per il traffico cittadino, promesso ma mai arrivato
Rifacimento marciapiedi in Via Vittorio Veneto: il punto di vista di FDI Cerignola Rifacimento marciapiedi in Via Vittorio Veneto: il punto di vista di FDI Cerignola Stefano Palladino spiega perché si tratterebbe di “un’occasione persa”
Dove sono gli eventi estivi a Cerignola? La nota stampa di Giuliano Montingelli (FDI) Dove sono gli eventi estivi a Cerignola? La nota stampa di Giuliano Montingelli (FDI) Dopo l’evento sportivo di Beach Soccer in Piazza Duomo, in città regna il vuoto
Fratelli d’Italia Cerignola: “Tra nuove tariffe e assenza di dati sulla differenziata, si rischia aumento TARI” Fratelli d’Italia Cerignola: “Tra nuove tariffe e assenza di dati sulla differenziata, si rischia aumento TARI” Nella nota di Massimo Battaglino emergono i dubbi legati alla gestione dei rifiuti nella nostra città
Giunta Bonito Cerignola, La Salandra (FDI): esempio di sinistra misogina Giunta Bonito Cerignola, La Salandra (FDI): esempio di sinistra misogina L’onorevole ha interrogato il Ministro dell'Interno circa la mancanza della quota di genere
FDI Cerignola: “Bene rinviare i lavori di pedonalizzazione, ora si programmi per bene” FDI Cerignola: “Bene rinviare i lavori di pedonalizzazione, ora si programmi per bene” Gli esponenti del gruppo politico locale esortano l’Amministrazione a stabilire un piano di viabilità
FdI: «Nelle campagne di Cerignola i contadini rischiano la vita su strade dissestate» FdI: «Nelle campagne di Cerignola i contadini rischiano la vita su strade dissestate» La denuncia di Aniello Masciulli, consigliere comunale di Fratelli d’Italia del Comune di San Ferdinando di Puglia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.