Striscione Forza Nuova
Striscione Forza Nuova

Forza Nuova: "UE, BCE e Traditori fuori dai Coglioni!"

Non certo il primo attacco di Forza Nuova che da vent'anni si batte contro questo sistema sovranazionale straniero e nemico per i popoli d'Europa.

Si riporta integralmente il comunicato stampa (completo di titolo) del gruppo politico "Forza Nuova".

Nella notte scorsa i nuclei di Forza Nuova presenti nelle città di Foggia, Cerignola, Manfredonia, San Ferdinando di Puglia, Trani e Barletta, in contemporanea si sono coordinati in una azione dalle parole forti, crude ma tremendamente reali, avverso quel mostro economico chiamato Unione Europea, contro la Troika e la corte di iene europeiste e turbo-capitaliste che burocraticamente e freddamente tessono i fili della morte dell'Italia e dell'Europa.
Non certo il primo attacco di Forza Nuova che da vent'anni si batte contro questo sistema sovranazionale straniero e nemico per i popoli d'Europa, ma 'sta volta l'attenzione la vorremmo riversare sui movimenti politici nostrani che, in cerca di voti e con l'intento vano di fermare l'avanzata rivoluzionaria di Forza Nuova, hanno millantato la distruzione dell'UE, l'uscita dall'UE con annesso fantomatico referendum per l'Italexit, alla fin fine mai seriamente prospettato: ci riferiamo ai burattini e cantastorie della Lega Nord con Salvini e del Movimento 5 Stelle con la coppia grottesca Di Maio-Grillo.
Difatti quest'ultimi da condottieri scesi in campo per liberarci dalle catene dell'Unione Europea, della BCE e dell'Euro, hanno subito gettato la maschera appena preso posto su qualche poltrona di velluto, vendendosi subito alle istituzioni e ai poteri forti dell'UE, tanto da cambiare idea in merito, passando dall'uscita dell'Italia dall'UE all' osannazione disgustosa delle istituzioni e degli anti-valori europeisti.
Ancora una volta Forza Nuova rimane sola nella sua crociata per la Libertà d'Italia e dell'Europa dalla morsa straniera che la stringe, dall'UE alla NATO, e mentre tutti gli altri tradiscono, come hanno fatto già da tempo Salvini e Grillo, noi ancora marciamo, noi ancora crediamo, noi ancora lottiamo!
4 fotoImmagini Forza Nuova
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.