Forza Nuova
Forza Nuova

Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!"

"Nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS"


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Forza Nuova Cerignola:

"Oggi alcuni compaesani che fin ieri guardavano straniti le nostre proteste e rimanevano attoniti alle nostre parole, gli stessi che ai fatti di Parigi o di Bruxelles o di Aleppo o alle minacce a Roma se la ridevano perché per loro era tutto lontano, i "terroristi" per costoro non sarebbero passati mai da Cerignola, quest'oggi questi stessi soggetti sono stati percorsi da un brivido freddo alla notizia che alcuni miliziani dell'ISIS utilizzavano Cerignola come dimora e Base operativa.

Ci riferiamo a Gulistan Ahmadzai, miliziano dello Stato Islamico residente a Borgo Libertà, mantenuto e protetto dallo Stato Italiano perché ritenuto un rifugiato politico, arrestato in una operazione Anti Terrorismo su scala nazionale.

Noi di Forza Nuova Cerignola ritorniamo a ribadire che nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS.

Ribadiamo che l'ISIS ha origine e sopravvive grazie ai democratici USA, in quanto servo sciocco dei suoi interessi economici.

Senza dimenticare che proprio ieri, 9 Maggio, era la festa dell'Unione Europea, Unione Europea che apre le porte dei nostri confini ad una invasione di proporzioni immani e allo stesso momento agevola la distruzione delle terre ad Oriente infastidendo la Russia con delle sanzioni per i suoi attacchi all'ISIS e allo stesso tempo finanzia con 6 miliardi la Turchia che è uno dei maggior alleati militari dello Stato Islamico.

Ancora una volta ribadiamo che il fenomeno dell'immigrazione deve essere fermato per il bene di tutti perché strumento di destabilizzazione programmato e sospinto da pesanti interessi economici internazionali.

Noi di Forza Nuova continueremo la nostra lotta per rendere cosciente questo popolo del pericolo che corre. Continueremo a combattere per il bene della nostra Terra.
Tu invece cosa fai?
Defend Europe! Difendi Roma! Ordine Contro il Caos!"
  • Forza Nuova Cerignola
  • terrorismo
Altri contenuti a tema
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Il movimento politico Forza Nuova scende in piazza a Foggia e a Bari.
Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" "Basta fandonie! Volgiamo la verità per il bene e la salute di tutti. Per il ben della nostra terra!"
Terrorismo in Puglia 4: I Bambini dello Stato Islamico Terrorismo in Puglia 4: I Bambini dello Stato Islamico I bambini per l'ISIS come scudi umani, nuovi miliziani e Kamikaze: ecco la scuola del Terrore
Terrorismo in Puglia 3: Lo Donne o Schiave o Tagliagole per l'ISIS Terrorismo in Puglia 3: Lo Donne o Schiave o Tagliagole per l'ISIS Un viaggio lì dove le donne ho sono schiave o sono tagliagole: questo è il Mondo Femminile di Daesh
Terrorismo in Puglia 5: Puglia "Terra Felice Per i Terroristi?" I fatti Terrorismo in Puglia 5: Puglia "Terra Felice Per i Terroristi?" I fatti Riseguiamo i vari risvolti più importanti degli ultimi anni che hanno riguardato il Mondo del Terrore e la Terra Pugliese
Terrorismo in Puglia 1: Cosa sono l’ISIS e Boko Haram? Terrorismo in Puglia 1: Cosa sono l’ISIS e Boko Haram? Un Viaggio nel mondo del Terrore dell'ISIS e Boko Haram
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.