Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!"
"Nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS"
Cerignola - mercoledì 11 maggio 2016
8.35 Comunicato Stampa
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Forza Nuova Cerignola:
"Oggi alcuni compaesani che fin ieri guardavano straniti le nostre proteste e rimanevano attoniti alle nostre parole, gli stessi che ai fatti di Parigi o di Bruxelles o di Aleppo o alle minacce a Roma se la ridevano perché per loro era tutto lontano, i "terroristi" per costoro non sarebbero passati mai da Cerignola, quest'oggi questi stessi soggetti sono stati percorsi da un brivido freddo alla notizia che alcuni miliziani dell'ISIS utilizzavano Cerignola come dimora e Base operativa.
Ci riferiamo a Gulistan Ahmadzai, miliziano dello Stato Islamico residente a Borgo Libertà, mantenuto e protetto dallo Stato Italiano perché ritenuto un rifugiato politico, arrestato in una operazione Anti Terrorismo su scala nazionale.
Noi di Forza Nuova Cerignola ritorniamo a ribadire che nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS.
Ribadiamo che l'ISIS ha origine e sopravvive grazie ai democratici USA, in quanto servo sciocco dei suoi interessi economici.
Senza dimenticare che proprio ieri, 9 Maggio, era la festa dell'Unione Europea, Unione Europea che apre le porte dei nostri confini ad una invasione di proporzioni immani e allo stesso momento agevola la distruzione delle terre ad Oriente infastidendo la Russia con delle sanzioni per i suoi attacchi all'ISIS e allo stesso tempo finanzia con 6 miliardi la Turchia che è uno dei maggior alleati militari dello Stato Islamico.
Ancora una volta ribadiamo che il fenomeno dell'immigrazione deve essere fermato per il bene di tutti perché strumento di destabilizzazione programmato e sospinto da pesanti interessi economici internazionali.
Noi di Forza Nuova continueremo la nostra lotta per rendere cosciente questo popolo del pericolo che corre. Continueremo a combattere per il bene della nostra Terra.
Tu invece cosa fai?
Defend Europe! Difendi Roma! Ordine Contro il Caos!"